Tanta carne al fuoco al campo Fiore, OP cerca il successo per le fasi finali, Real ma chi-Argiolice vale il quarto posto per la serie A

Un’altra settimana di grande calcio ci attende gentili e fedeli appassionati di calcio a 5 e calcio a 7, ma in questi sei giorni si conclude la stagione regolare, le classifiche emetteranno i verdetti definitivi e ci si proietterà verso le imminenti fasi finali. Stasera torna il Quartu League, con due gare in programma, mentre il Cagliari League vede scendere in campo solo la divisione Cagliari. Nel ringraziare i nostri sponsor Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano, andiamo a mostrarvi quel che ci attende in giornata.

Quartu League – Toto Calcetto

Ore 20.00, Gli Sclerati-Consulenza Impresa, i vice campioni della serie A cercano il punto necessario per avere la certezza del secondo posto, non sarà semplice contro l’insidia Sclerati, mina vagante che non ha più niente da chiedere al campionato, con la salvezza in tasca e senza più possibilità di qualificarsi alle fasi finali.

Alle 21.00, serie C1 in campo con la sfida tra Su Stampu nel Corso e Bamba Soccer, sfida interessante ma che ha valore e significato solamente per gli ospiti; infatti, i ragazzi di Giorgio Loi necessitano di quel punto utile per accedere alle fasi finali, mentre per il discorso promozione in B tutto dipenderebbe dal risultato di Cafè Settanta, terza con un punto di vantaggio.

Cagliari League – campo Fiore

Quasi un derby il match che apre l’ultimo turno di campionato, tra Tecnocasa Pirri e Tecnorete Monte Urpinu, valevole per la serie C. Tecnorete non vede l’ora di terminare un campionato che ha riservato quasi solo delusioni e un inaspettato penultimo posto, con appena 11 punti raccolti. Diverso il discorso per Tecnocasa Pirri, virtualmente terza ma con ancora una lieve speranza di conquistare il secondo posto. I rossi di Alberto Loddo dovranno vincere e poi sperare in una caduta di Karalis Seven.

Alle 21.00, è serie B con la partita tra Op Agrigest Arteverde e AC Samed; Se Samed è certa del quarto posto e pensa già alle fasi finali, Op deve invece vincere, solo così i rosa-azzurri centrerebbero l’obiettivo della qualificazione alle fasi finali, perché a pari punti con Recut, Girometti e soci sarebbero favoriti dalla differenza reti negli scontri diretti (10-2 e 1-4). Vittoria scontata? Non crediamo, Samed non è squadra che regala partite, pertanto assisteremo ad un bel match.

Alle 22 altra sfida molto importante, per la serie A, tra Real ma chi? e Argiolice & Swanglasses. È uno spareggio per il quarto posto finale, entrambe infatti hanno 36 punti, ma Argiolice ha a disposizione due risultati su tre, in quanto con un pari i giallo-blu sarebbero favoriti dagli scontri diretti (all’andata vinsero 3-0). Real ma chi, invece, deve vincere, o almeno non perdere per non correre il pericolo di essere agganciata da Atletico Cagliari.

Inoltre, gentili appassionati, ricordiamo che potete seguire in tempo reale i risultati delle gare della vostra squadra e di quella dei vostri amici o dei vostri avversari. Grazie alla nostra App di Mister Soccer 5 “Goal Live Scores”, potete scegliere le gare da seguire cliccando sulla stella gialla accanto alla partita e attendere le notifiche, verrete avvisati quando la gara inizierà, quando ci sarà un goal, chi sarà il marcatore e quando la partita sarà terminata. Tutto questo grazie agli aggiornamenti in tempo reale dei nostri cronisti presenti sui campi; oltre alle dirette live, la app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android e disponibile anche con la versione per dispositivi iOS, vi mette a disposizione calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Marco Murenu

Start a Conversation