Non si può sbagliare, o si vince o si torna a casa, spicca GC Edizioni-Real Friends per questo martedì di coppa

Altra gran giornata dedicata alle Coppe questo martedì 8 maggio, dopo le spettacolari gare di ieri sera, valevoli per il ritorno dei Quarti di Finale di Mister Soccer Cup, questa sera si prosegue con gli occhi puntati ancora sul campo Fiore e sul Toto Calcetto, vanno in scena la Silver Cup per il calcio a 7 e i Quarti di Finale della Soccer Cup Gold per il calcio a 5. Un sentito e dovuto ringraziamento ai nostri preziosi sponsor Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano.

Mister Soccer Cup – Toto Calcetto

Si inizia alle 21, si gioca la prima delle gare ad eliminazione diretta, per i Quarti di Finale della sezione Gold si sfidano Emmebi Ricambi e Consulenza Impresa, entrambe hanno terminato al secondo posto i rispettivi campionati e puntano decise sulla coppa, oltre che alle fasi finali. Bella gara, Consulenza Impresa ha il favore del pronostico ma Emmebi Ricambi non ha nulla da perdere e darà molto filo da torcere ai più quotati avversari.

Alle 22, altro Quarto di Finale della sezione Gold, in campo Gc Edizioni e Real Friends. Le due grandi protagoniste della serie B appena terminata si ritrovano faccia a faccia per un altro duello mozzafiato. I grandi numeri registrati nel campionato però qua non contano, è una gara secca, certamente Real Friends parte con un leggero favore nel pronostico, GC Edizioni è anch’essa squadra ben collaudata, di grande esperienza e grande qualità, non escludiamo una conclusione ai calci di rigore.

Mister Soccer Cup – campo Fiore

Anche al campo Fiore si parte alle 21, si giocano i Quarti di Finale della Silver Cup, è Colonia Sarda-Mounting C. Transport la gara inaugurale, sfida inedita tra due compagini che non si conoscono e che pertanto daranno vita ad una gara incerta; sulla carta, per la presenza di elementi come Curreli, Cintura e Tocco, Colonia Sarda appare favorita, i rossi di Roberto Lenzen hanno ottenuto la salvezza in campionato mentre Mounting è retrocessa.

Alle 22 altra sfida in rosso tra Los de Siempre e Gialappa’s Band, con i ragazzi di Alessio Cogoni classificati ottavi in serie C mentre Gialappa’s è giunta terza nella serie B della divisione Cagliari. Se due più due fa quattro, Gialappa’s non dovrebbe avere problemi ad assicurarsi la vittoria, ma dipenderà molto da come il team di Massimo Loddo affronterà l’impegno; quanto a Los de Siempre, a campionato ormai concluso i ragazzi di Cogoni cercano di chiudere la stagione con qualche soddisfazione nella coppa, l’occasione odierna è ghiotta ma servirà la miglior Los de Siempre.

Inoltre, gentili appassionati, ricordiamo che potete seguire in tempo reale i risultati delle gare della vostra squadra e di quella dei vostri amici o dei vostri avversari. Grazie alla nostra App di Mister Soccer 5 “Goal Live Scores”, potete scegliere le gare da seguire cliccando sulla stella gialla accanto alla partita e attendere le notifiche, verrete avvisati quando la gara inizierà, quando ci sarà un goal, chi sarà il marcatore e quando la partita sarà terminata. Tutto questo grazie agli aggiornamenti in tempo reale dei nostri cronisti presenti sui campi; oltre alle dirette live, la app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android e disponibile anche con la versione per dispositivi iOS, vi mette a disposizione calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Marco Murenu

Start a Conversation