sezione Bronze della Soccer Cup Quartu League, c’è Colo Colo-Su Stampu nel Corso, allo Sporting si gioca un recupero di campionato

Potrebbe sembrare una giornata di transizione questo giovedì 10 maggio, vigilia del grande appuntamento delle Semifinali di Coppa previste domani su tutti e tre i campi. In effetti, stasera prendiamo una boccata d’ossigeno perché si gioca soltanto al Toto Calcetto con le ultime due gare valide per i Quarti di Finale. Oltre che Via Pessina, sbirciatina pure allo Sporting San Francesco dove alle 20 avrà luogo una gara di recupero. La redazione Mister Soccer 5 è lieta di offrirvi il programma completo senza dimenticare i nostri preziosi sponsor Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano.

Mister Soccer Cup – Quartu League

Alle 21 fa da apripista il match tra Agenzia Funebre Cominotti e Crazy United, primo Quarto di Finale della sezione Bronze. L’unica squadra della serie C2 ancora presente nelle coppe, Crazy United, chiede il lasciapassare per le semifinali al fanalino di coda della C1. Partita strana, Crszy United è favorita ma Agenzia Cominotti ha sempre dimostrato grande entusiasmo e voglia di combattere, nonostante le tante sconfitte accumulate.

Altro Quarto di Finale della sezione Bronze alle 22, ecco Colo Colo contro Su Stampu nel Corso, match senza dubbio di discreto interesse e appeal, Colo Colo ha disputato un campionato deludente e cerca in coppa un pronto riscatto, ma non sarà per nulla semplice contro Su Stampu, squadra che, grazie soprattutto ai rinforzi giunti nelle ultime fasce di mercato, è cresciuta parecchio e ha disputato un finale di campionato da protagonista. Un derby in rosso, come andrà a finire?

Riavvolgendo il nastro cronologico, non dimentichiamo che alle 20, allo Sporting San Francesco, è previsto un recupero tra Mercenari e AS Tasinanta, gara di serie C del Cagliari League non disputata lo scorso 4 maggio. Partita di alta classifica ma che non avrà alcuna ripercussione ai fini dei piazzamenti finali, Mercenari è già sicura del terzo posto anche se dovesse perdere (a parità di punti con Simius Real Estate, è in vantaggio nella differenza reti negli scontri diretti), Tasinanta è seconda e può tastare la propria condizione in vista delle imminenti fasi finali.

Inoltre, gentili appassionati, ricordiamo che potete seguire in tempo reale i risultati delle gare della vostra squadra e di quella dei vostri amici o dei vostri avversari. Grazie alla nostra App di Mister Soccer 5 “Goal Live Scores”, potete scegliere le gare da seguire cliccando sulla stella gialla accanto alla partita e attendere le notifiche, verrete avvisati quando la gara inizierà, quando ci sarà un goal, chi sarà il marcatore e quando la partita sarà terminata. Tutto questo grazie agli aggiornamenti in tempo reale dei nostri cronisti presenti sui campi; oltre alle dirette live, la app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android e disponibile anche con la versione per dispositivi iOS, vi mette a disposizione calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Marco Murenu

 

Start a Conversation