La Mr Soccer Cup sta giungendo all’epilogo: semifinali Gold al campo Fiore, Silver allo sporting San Francesco e due delle 4 semifinali al Toto calcetto

Stasera si chiude un’altra settimana di grandi sfide targate Mr Soccer Five, in attesa della fase finale del calcio a cinque e a sette, ci stiamo godendo la fase conclusiva della Mr Soccer Cup, stasera si disputano 6 delle 8 semifinali previste.

 

 

 Mister Soccer Cup – Quartu League (al Toto Calcetto)

Ore 21.00  1° Semifinale fase Silver: Eliseo Barber Shop vs Elettrica Commerciale EU. Le due squadre hanno un pochino faticato nei gironi ma poi hanno vinto bene gli ottavi di finale con Delogu Legnami e Falcon Fitness rispettivamente;  nei quarti di finale grande prova dei rosa che hanno eliminato At Soccer, formazione della massima serie, ancora più sensazionale il colpo dei blu che hanno fatto fuori Avicola Passerini, quindi uno scalpo illustre.

Ore 22.00  1° Semifinale fase Gold: Go go bar Macelleria Frau vs MushShop. Com. Entrambe le squadre hanno superato agevolmente i rispettivi gironi poi agli ottavi di finale i padroni di casa sono passati per mancata presentazione di Autocarrozzeria Cirina, lo stesso è capitato agli ospiti contro Loddo infissi, ai Quarti i rossoblu hanno vinto 7-4 contro Cagliari-Case mentre la squadra di Luca Stocchino ha avuto bisogno dei rigori per sbarazzarsi de L’autoscuola. Net; la gara sarà bellissima, Frau da una parte e i f.lli Spiga dall’altra promettono gol, ci sarà pure il confronto tra i velocisti ambu e Deiana, tanti altri duelli potremo apprezzare.

 

Mister Soccer Cup – Cagliari League (Sporting San Francesco) 

Ore 21.00  Semifinali Silver Cup: Colonia Sarda vs Gialappa’s Band. La squadra di Robert Lenzen ha avuto la meglio su  Edil Marras con una vittoria e un pareggio poi con un doppio 3-0, Gastronomia dei Conti  (che ha disertato entrambi gli incontri), e ai Quarti di finale Mounting C Transport  con un sonoro 5-0; mentre la formazione guidata da Massimiliano Loddo ha eliminato nell’ordine Autocarrozzeria Jonny Caredda  (due vittorie), Simius Real estate  (la gara di ritorno è stata vinta a tavolino), ai Quarti infine ha superato Los de siempre dopo un match equilibrato e combattuto, 4-3 il punteggio finale; ora chi avrà la meglio tra queste due formazioni che hanno sempre vinto? Stasera lo scopriremo.

Ore 22.00  Semifinali Silver Cup: Karalis Seven C vs Bonzi Fc. La squadra di Gianmarco Serra ha iniziato eliminando Extra Vaganti con due netti successi e nel turno successivo Eliseo Barber Shop dopo due match equilibrati, poi nei Quarti di finale ha vinto contro i Colchoneros 4-1, la formazione guidata da Jonathan Marras ha invece estromesso nell’ordine Consulenza Impresa, Argiolice Swanglasses e Real Diablos, con questi ultimi si è imposta per 6-0, chissà tra le due chi conquisterà la finale, il compatto gruppo arancio o la fantasia di alcuni protagonisti bianconeri ?

 

Mister Soccer Cup – Cagliari League (Fiore Verderame)

Ore 21.00  Semifinali Mister Soccer Cup: Sa Mirada Apartments vs Consulenza Impresa C7Q. Grande impresa realizzata dalla squadra di Giovanni Depau: contro All Service & Orefice Costruzioni dovettero saltare il match d’andata, perdendo 3-0 a tavolino, al ritorno però hanno rovesciato tutto al Fiore ex Verderame con un successo per 7-3, ora i biancocelesti sono carichi e vogliono la finale, dovranno battere la formazione esperta di Paolo Podda che ai Quarti ha eliminato Mesa Surgelati, doppiando il punteggio che aveva realizzato la formazione guidata da Pierpaolo Pau, dopo la sconfitta per 1-3, al Fiore ex Verderame c’è stata la rimonta, 6-2 esterno e passaggio del turno meritato.

Ore 22.00  Semifinali Mister Soccer Cup: Delogu Legnami vs Atletico Cagliari. La squadra di Francesco Delogu ha compiuto un grosso colpo, eliminando ai Quarti di finale Iterc. Cto.Ro.Ro che ha vinto la divisione di Cagliari: l’impresa è grandiosa soprattutto per il fatto che i ragazzi di mister Melis avevano perso l’andata in casa  (1-2), al ritorno però si sono presentati con tutti gli effettivi e hanno cancellato il vantaggio di Picci e compagni con un bel  6-4; la formazione guidata da Matteo Dessì ha invece estromesso con facilità Ri.Me.Fe B dopo aver vinto entrambi gli incontri, 3-1 all’andata e 6-3 al ritorno.

 

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, nonché il live di tutte le gare, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu