MUSH CONSULENZA – FALKON ART FIT CLUB

vs

Risultati

SquadraAmmEsp1º Tempo2º TempoGoalsEsito
MUSH CONSULENZA 10° MR SOCCER CUP00156Vittoria
FALKON ART FIT CLUB10101Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/07/2018 22:00 10° Mr Soccer Cup 5 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

Mush Consulenza affossa la Falkon Art Fit Club nel secondo tempo che finisce con un parziale di 5-0.

Al Toto Calcetto va in scena alle 22 Mush Consulenza contro Falkon Art Fit Club. Gara valida per il gruppo A della Mr Soccer Cup a 5 TOP Summer Edition, manifestazione sponsorizzata da KBK Servizi alle Imprese.

La partita inizia da subito con un ritmo alto da ambedue le parti. Mush Consulenza si rende pericolosa con il palo di Roberto Spiga, la Falkon Art con la conclusione di Matteo Paderi e la punizione battuta da Luca Pusceddu, entrambe respinte da Patrizio Onidi. Il primo gol della gara è realizzato dagli ospiti al minuto 17 ad opera di Amara Karamoko che recupera palla a centrocampo e in velocità raggiunge l’area di rigore segnando lo 0-1 dopo aver scartato Onidi. Al 18° la squadra di casa colpisce un altro legno con Samuele Deiana, subito dopo anche dall’altra parte la conclusione di Karamoko sbatte sul palo. Al 20° minuto Rubens Cadoni spreca da tiro libero l’opportunità per agguantare il pareggio, il quale arriva proprio allo scadere della prima frazione con il lancio di Onidi a innescare Antonio Mura che, con un pallonetto, supera l’estremo difensore Nicola Carta, segnando il gol dell’1-1.

Nella seconda frazione di gioco la Mush Consulenza prende il sopravvento sugli ospiti. Al minuto numero 31 Gianmarco Saddi batte un angolo servendo Cadoni che con una gran destro ad incrociare realizza il gol del 2-1. Qualche minuto dopo allunga le distanze Deiana con un sinistro di prima intenzione dopo il calcio d’angolo battuto da Mura. Al 42° è ancora Mura a mettere l’assist per la conclusione di Abdoulae Mboup che trova la rete del 4-1 con un tiro di precisione. Tre minuti dopo Antonello Sarrizzu colpisce il palo da posizione defilata nel tentativo di accorciare le distanze. Il gol del 5-1 per la squadra di casa viene segnato ancora da Cadoni che in ripartenza batte Carta. Nell’ultimo minuto di gioco arriva la rete che chiude la gara per la Mush Consulenza: durante una ripartenza Deiana serve Saddi che, a tu per tu col portiere, non sbaglia fissando il risultato finale sul 6-1.

 

LE PAGELLE

MUSH CONSULENZA

TOP

Rubens Cadoni: 8. Segna un gol spettacolare tirando una mina dalla lunga distanza, non risparmia la potenza nemmeno in occasione della rete segnata davanti al portiere. BOMBAROLO

Antonio Mura: 8. Elegante tocco sotto in occasione della rete del pareggio, mette i compagni in condizione di segnare confezionando due assist.

Alex Mattana: 7.5. Aggiunge qualità al giropalla della sua squadra, fornendo ottimi spunti ai suoi compagni con belle imbucate. REGISTA

Patrizo Onidi: 7. Si fa trovare pronto nelle volte in cui è chiamato in causa, effettua un gran bel lancio da cui scaturisce il gol del pareggio.

FALKON ART FIT CLUB

TOP

Amara Karamoko: 7. Segna l’unico gol della sua squadra dopo aver recuperato palla e superato con agilità avversari e portiere. VELOCISTA

Nicola Carta: 6.5. Impedisce una disfatta ancora peggiore per i suoi, non poteva fare di più sulla maggior parte dei gol avversari.

FLOP

Oumar Cissè: 6. Meno propositivo rispetto alle gare precedenti, partita un po’sottotono per lui.

Donatello Pitzalis: 5.5. Pochi minuti di gioco per il numero 2 e in quei frangenti non è riuscito ad aggiungere molto alla squadra.

 

Mattia Cherchi

MUSH CONSULENZA 10° MR SOCCER CUP

FALKON ART FIT CLUB

Vt
64.5
57.5
Gl
6
1
As
5
0
Am
0
1
Es
0
0