Stasera impera la categoria Classic, tanto al Toto calcetto quanto allo sporting San Francesco, per la Top, ecco Autofficina Piras contro Vecchi Cuori Rossoblu

Abbiamo apprezzato 3 giorni di bel calcio a cinque e a sette, oggi si conclude la prima giornata del Cagliari League Summer edition, per il Quartu League ci sarà spettacolo anche domani, ecco il programma odierno.

Toto calcetto ore 21 Da Vinci pizzeria vs GC Edizioni. La squadra seguita in panchina da Simone Fanti ha cambiato molto poco ed ha fatto bene perché il gruppo è l’aspetto prioritario dei gialloverdi, i nuovi sono Brundu e Zuddas; per gli ospiti, vice-campioni in serie B, perso Moro, riecco la vecchia conoscenza Galletti e l’arrivo di Paderi e Spiga.

Toto calcetto ore 22Imaginarium vs Jaguares. Problemi di rosa carente per Alessandro Mura, tra i protagonisti dell’ultima avventura in cadetteria,  alcuni sono andati via, tra i nuovi abbiamo ufficialmente Mocci; c’è un po d’Africa nella formazione ospite, Manneh, saho e il noto portiere Sidibe, noti anche Corongiu, Scordoe Fanni.

 

Sporting San Francesco ore 20 Mounting C Transport vs Sporting San Francesco. La squadra di Marcello Deiana ha ringiovanito un po la rosa rispetto al campionato,  tra le novità ecco schintu, Olla, Pusceddu e Pizzoni, mentre gli ospiti, di Paride Danese, hanno cambiato pochissimo rispetto all’ottima esperienza di A. S. Tasinanta della serie C della divisione di Quartu, qualche novità e tanto gruppo storico.

Sporting San Francesco ore 21 Karalis Seven vs Los Burros. Gianmarco Serra ha riproposto praticamente l’intero gruppo,  i gruppi, visto che ci sono alcuni elementi che hanno disputato solo una divisione o l’altra del Cagliari League, i nuovi sono Mattana, Melis e Loi mentre mister Pateri ha aggiunto rispetto all’ultimo campionato, oltre Alessandro Locci, Secci Atzeri e Lallai.

Sporting San Francesco ore 22 Autofficina Piras vs Vecchi Cuori Rossoblu (Top). La gara di spicco è quella conclusiva, la squadra di casa è stata costruita da Matteo Piras, ex Cagliari-Case, l’unico volto noto per il nostro circuito, non sappiamo molto altro se non che  è una formazione competitiva; di fronte, una protagonista dell’ultimo Cagliari League, nella serie B della divisione di Cagliari, la formazione guidata da Gemiliano Saba ha cambiato pochissimo, d’altronde gli azzurri hanno sofferto soprattutto le assenze e non per particolari lacune della stessa squadra, nuovo innesto è Riccardo Canu.