Oggi si conclude anche la prima giornata del Quartu League Summer edition, al Toto calcetto sono in programma tre gare

Ieri sera si sono giocati gli ultimi incontri relativi alla prima giornata del Cagliari League Summer edition mentre per il calcio a cinque se sono disputati due, il Quartu League chiude il primo giro di sfide stasera, in campo il girone A della categoria Top, anche un match della categoria Classic.

Toto calcetto ore 20 Berretta 2000 vs Quattroemme costruzioni  (Top). Squadra fresca quella di casa, formata da molti giovani che giocano a calcio a cinque ed è diretta da Marco Tidu, occhio a Barbieri, mentre la squadra ospite, guidata da Riccardo Rambaldi, ha un gruppo solido che conta sulle qualità di Salisci, ed ha altri validi elementi noti nrl calcio a cinque agonistico come Sparapani Scano e Perra e non solo.

Toto calcetto ore 21 Atletico Poldo vs Autocarrozzeria Jonny Caredda (Classic). Si affrontano due squadre che conoscono bene il circuito MrSoccer Five, gli ospiti hanno disputato l’ultima edizione del Quartu League, in serie C2 mentre la squadra di Simone Medda è nuova con questa composizione, da notare in rosa il forte portiere Mainas, il tecnico ed esperto Spano e il faticatore Nateri, mentre Jonny Caredda ha inserito elementi del calcio a sette come Suergiu e Sitzia, presenti anche Palmas e il giovane Todde.

Toto calcetto ore 22 Falkon Art fit club vs Go go bar (Top). Rientra in auge una formazione mitica per la Mr Soccer Five, la formazione più vincente in assoluto nel periodo di 14 anni della nostra associazione: oggi abbiamo come presidente e capitano Paderi, Giovanni Frau ritrova il suo ruolo in panchina; dei veterani ci sono Pitzalis Sarritzu  e tra i giovani il portiere Carta, Paderi e Pusceddu, esperti ormai di calcio a cinque agonistico  (Cagliari 2000), gli avversari sono un’altra squadra fortissima e col gene del successo, una nuova Falcon inbl questo senso ma con filosofia di gioco differente: novità sono Dulcis, Locci e l’uomo ottimismo Cocco.