Siamo pronti a partire con la seconda giornata di Quartu League e Cagliari League Summer edition

Dopo due giorni di tregua, dopo aver ricaricato le batterie nelle splendide coste della nostra isola, eccoci  pronti a ripartire con una nuova settimana di calcio.

Toto calcetto ore 20.30 Go go bar vs Mush. Partita do grande interesse, i rossoblu di Michael Frau hanno perso la prima gara contro la squadra di Paderi, Falkon Art fit club, di misura, la voglia di vincere è piena, di fronte c’è la formazione guidata da Luca Stocchino, che debutterà invece stasera nella competizione, si tratta di una compagine comunque ben nota a Frau e compagni, diversi anni di partecipazione nel Quartu League, tra massima serie e cadetteria.

Toto calcetto ore 21.30 Nadir Sardinian tour vs Real Friends. La squadra di Maurizio Mura ha ottenuto all’esordio uno dei pochissimi pareggi di tutta la prima giornata, 5-5 contro la solida Infogaus, per quanto riguarda gli ospiti, i gialloneri di Stefano Fontanarosa, c’è stato un inatteso stop, sconfitta per 6-5 contro Spartak Loska dopo un vantaggio di due gol che è stato dilapidato nel primo tempo, c’è voglia di riscatto.

Toto calcetto ore 22.30 Spartak Loska vs Hotspur. La squadra del mister Andrea Tocco ha avuto debutto sfavillante con un esagerato 13-0 contro la squadra di Gianni Cabras, Isola Sportiva; invece la squadra di Fabio Frau ha iniziato con una sconfitta, 5-3 contro la quadrata P-nachos.

 

Campo Fiore ore 21 Vecchi Cuori Rossoblu vs Colonia Sarda. Si affrontano due squadre energiche del Cagliari League, entrambe hanno preso parte alla divisione di Cagliari, all’esordio la formazione di Gemiliano Saba ha pareggiato contro una nuova formazione  (con elementi già abbastanza noti), 3-3 il punteggio finale dopo 50 minuti entusiasmanti mentre mister Robert Lenzen ha subito una bruciante sconfitta contro Atletico Cagliari, dopo un bel match, giocato alla pari.

Campo Fiore ore 22 Atletico Cagliari vs Autofficina Piras. La squadra di Matteo Dessì ha all’esordio battuto i recenti vincitori della Mr Soccer Cup sezione Silver dopo un gran match vinto 4-3; il debutto per la formazione guidata da Matteo Piras ha visto un pareggio contro i Vecchi Cuori Rossoblu di Gemiliano Saba, 3-3 dopo bellissimi 50 minuti.

 

Campo Orione 96 ore 20 Agus spurghi & Bonifiche SRL vs Revisioni non stop. La squadra di Andrea Porceddu ha ancora l’amarezza per la sconfitta dell’esordio, 6-5 contro Karalis Soccer giunto dopo il crollofinale, determinato anche dalle assenze, chissà che stasera non ci sia anche Scioni contro la squadra di Nicola Perra, sconfitta nettamente al debutto contro i campionidi GG1.

Campo Orione 96 ore 21 Karalis Seven vs Real team. La squadra di Gianmarco Serra ha iniziato con un successo, battendo 3-2 i giovani di Andrea Pateri,  Los Burros, mentre la squadra di Maurizio Tola ha perso 4-3 contro Atletico Quartu, 4-3, dopo due prodezze di Aramu, stasera vedremo se si riscatteranno.

Campo Orione 96 ore 22 Coffin vs Figli dei Fiori. La squadra di Andrea Testa ha perso all’esordio con Rimefe dopo un match combattuto ed appassionante, è finita però 5-4 per Pau e compagni; ora occorre cercare riscatto contro un vero spauracchio: la squadra di ValentinoCasula è un colosso, con Caboni, Mancosu e il portiere Toro (per citarne alcuni), è assai dura, al debutto costoro hanno vinto 10-1 in scioltezza.

 

Sporting San Francesco ore 21 Cagliari-Case vs Rimefe. La squadra di Alessio Frau ha perso nettamente lunedì scorso contro la fortissima Figli dei Fiori, ora cerca immediato riscatto contro la squadra di Massimo Pau che ha vinto 5-4 contro Coffin, dopo un match combattuto e molto divertente.

Sporting San Francesco ore 22 GG1 vs Karalis Soccer. La squadra di Luca Orefice e Giuseppe Monni ha fatto un grande risultato contro un’altra ottima pretendente, 6-5 contro Agus spurghi & Bonifiche SRL al campo Orione, dopo una ripresa emozionante; invece i campioni in carica hanno deputato con il  convincente risultato di 7-3, dopo un primo tempo sofferto e una ripresa dominata, sarà spettacolo stasera.