Stasera si chiude la seconda giornata della Summer edition, solo calcio a cinque protagonista con un match Top ed uno Classic

Ieri sera si è chiusa la seconda giornata del Cagliari League Summer edition, tanto per la categoria Top quanto la categoria Classic, mentre il Quartu League deve chiudere stasera la seconda tornata di incontri: occhi puntati sul debutto di Consulenza Impresa, una delle favorite della categoria Top.

Toto calcetto ore 21 Ortosarda vs Consulenza Impresa. La squadra di Michael Pozzi ha avuto un esordio da incubo venerdì scorso, ben 12 gol hanno varcato la porta di Sarritzu, troppo divario con Quinto Uomo C5 a cui sono stati segnati invece 4 gol, i padroni di casa puntano su Nessi; di fronte la fortissima squadra di Paolo Podda che Mauro Corona ha provveduto a rendere ancora più temibile, oltre a Picciau e Mariano Casula si aggiungono pure il portiere Angioni e un funambolo del calcio a cinque agonistico come Wilson Araujo.

Toto calcetto ore 22 Cafè settanta vs Atletico Poldo. Nel girone B della categoria Classic il Toto calcetto propone un match tra squadre deluse: la formazione guidata da Andrea Cadelano ha perso settimana scorsa contro Eliseo Barber Shop, seppur non abbia del tutto demeritato, è arrivato un pesante 7-2, anche la compagine ospite costruita da Simone Medda ha perso al debutto, 4-3 il risultato sfavorevole ottenuto contro Autocarrozzeria Jonny Caredda, stasera si attende il riscatto.