È un lunedì frizzante: parte la settimana con la novità della seconda fase della categoria Top, Gold e Silver subito protagoniste

Stasera inizia il quarto turno dei vari gironi, questo per quanto concerne il calcio a cinque e la categoria Classic del Cagliari League Summer edition, nella categoria Top del calcio a sette abbiamo già pronta la seconda fase con Gold e Silver che comprendono 12 squadre ciascuna.

Toto calcetto ore 20.30 Quattroemme costruzioni vs Go go bar. La squadra di Riccardo Rambaldi ha iniziato con una netta sconfitta all’esordio contro Berretta 2000 poi un incoraggiante pareggio con Falkon Art fit club per poi prendere un’altra scoppola da Mush Consulenza,  stasera contro Frau e compagni potrebbe giungere il colpo di grazia, gli ospiti hanno perso il primo match contro Falkon Art fit club poi una vittoria di misura  (6-5) contro Mush Consulenza e la settimana scorsa il turno di riposo,  obbligo vittoria per i padroni di casa.

Toto calcetto ore 21.30 Autocarrozzeria Jonny Caredda vs Eliseo Barber Shop. Ci si gioca molto nel secondo match serale, i padroni di casa sono in terza posizione con 4 punti  (vittoria su Atletico Poldo, sconfitta con Colo Colo e pareggio in pieno recupero con Cafè settanta), precedono i rosanero che hanno vinto agevolmente contro Cafè settanta per poi crollare contro Rimefe e perdere quasi di misura (5-3) contro Colo Colo, un match che li aveva visti inizialmente sul doppio vantaggio, stasera Alessio Pani e compagni devono vincere se vogliono centrare la fase Gold.

Toto calcetto ore 22.30 Avicola GG1 vs Ortosarda. I ragazzi di Giuseppe Passerini hanno vinto all’esordio contro Eurospa servizi Immobiliari, non senza qualche sofferenza poi il pareggio contro la fortissima Quinto Uomo e il punto esclamativo nel match contro Consulenza Impresa, mentre la formazione ospite versa in una situazione drammatica, l’eliminazione è veramente ad un passo dopo due sconfitte (23 gol subiti) così nette e un terzo turno che invece era di riposo, dopo stasera resterebbe un’ultima chance per evitare un destino che appare inevitabile.

 

Sporting San Francesco ore 21 Mercede ELK vs Atletico Cenzino. Siamo al quarto turno della categoria Classic, i padroni di casa sono a quota 7 punti, pareggio all’esordio contro Partizan degrado poi vittoria contro SS longobarda e Mounting C Transport invece la compagine ospite, diretta da Roberto Vaccargiu ha vinto al debutto contro SS longobarda poi due sconfitte contro Mounting C Transport e Partizan degrado.

Sporting San Francesco ore 22 Rimefe vs Quattroemme costruzioni. La squadra di Massimo Pau ha fatto abbastanza bene nel proprio raggruppamento della prima fase, ha raggiunto la Gold della categoria Top dopo aver battuto sia Coffin  (di misura) che Cagliari-Case  (nettamente), poi la sconfitta contro Figli dei Fiori ha avuto un lieve effetto perché l’obiettivo era ormai stato raggiunto, così come Yuri Spiga e compagni che hanno subito perso contro Consulenza Impresa ma hanno reagito alla grande, “sgambettando” Medioevo club poi all’ultimo turno era quasi una formalità contro Agus Paolo spurghi SRL.

 

Campo Fiore ore 21 O.R.C.A design vs Karalis Soccer. La squadra di Simone Spiga e Andrea Perra ha iniziato con un pareggio contro pizzaJò  (anch’essa qualificata al Gold) poi una vittoria di misura contro Asse Juniors e infine ha chiuso alla grande la fase iniziale con un perentorio 5-0 su Smell Brasil Remax, risultano che le è valso il primato del girone, ora c’è una nuova fase contro squadre fortissime, di fronte, l’agile e tecnica formazione di Massimiliano Corpino che ha fatto 9 punti, battendo due grandi contendenti per il titolo come GG1 e Agus spurghi & Bonifiche SRL e disintegrando Revisioni non stop, stasera è match da brividi.

Campo Fiore ore 22 Pich team vd Los de siempre. La squadra di Nicola Plaisant ha finora sempre vinto, volando con un 4-1 contro Beercellona poi un 7-1 a Perù Fc 7 e infine un 3-1 contro MRA MULTISERVICE, stesso risultato della squadra di Alessio Cogoni nell’ultimo match contro Beercellona mentre al debutto contro Perù vittoria di misura poi nettamente contro Blu Multiservice, sfida dunque tra squadre a punteggio pieno.

 

Impianto sportivo Veritas ore 20 Figli dei Fiori vs Agus spurghi & Bonifiche SRL. La squadra di Valentino Casula raggiunge questa fase della categoria Top dopo aver vinto 3 incontri su 3, battute nell’ordine Cagliari-Case, Coffin e 8-4 Rimefe, nel match che assegnava il primato del girone; invece la compagine di Andrea Porceddu ha iniziato l’avventura in salita, sconfitta contro Karalis Soccer poi due vittorie convincenti sia contro Revisioni non stop che i detentori di GG1.

Impianto sportivo Veritas ore 21 Cantera Rossoblu vs Alma Sincera. La formazione di Alessandro Orrù ha vinto un solo incontro, nettamente all’esordio contro A. C. Picchia e poi due sconfitte, contro Su Stampu San Benedetto e di misura contro Real Diablos, mentre la squadra di Mauro Nonnis ha battuto prima Real Diablos  (4-2) poi Tecnorete Monte Urpinu   (4-3) poi però contro la fortissima Su Stampu San Benedetto ha ceduto per 7-2, stasera sarà un match alla pari.

Impianto sportivo Veritas ore 22 Autofficina Piras vs Argiolice & Scotto Immobiliare. La squadra di Matteo Piras ha pareggiato all’esordio contro Vecchi Cuori Rossoblu poi c’è stato un doppio 3-0 a sfavore  (il secondo a tavolino) e la “retrocessione” nella fase Silver,  invece la compagine ospite, del Capitano Andrea Matta, che partiva con ben altre ambizioni, ha perso nettamente all’esordio  (8-3), ridimensionamento più lampante non poteva esserci, poi un 6-4 a sfavore contro Quinto Uomo e infine ha disertato l’incontro con Pizzeria Mistic, ultimo posto e passaggio inevitabile alla Silver.