Anche stasera in campo Gold e Silver per la categoria Top, ovviamente si gioca anche per la categoria Classic di Mr Soccer Cup a cinque e a sette

Stasera si disputano ben 8 incontri tra Toto calcetto, sporting San Francesco e  Fiore ex Verderame, protagoniste categoria Top e Classic del Mr Soccer Cup Summer edition, vediamo il programma.

Toto calcetto ore 20.30 Eurospa servizi Immobiliari vs Consulenza Impresa. La squadra di Cristian Orrù deve assolutamente vincere stasera perché ha già due sconfitte su tre gare e un ulteriore insuccesso sarebbe un brutto colpo, 4-3 di misura contro Avicola GG1 poi dopo il turno di riposo anche Quinto Uomo ha battuto i verdi, col punteggio di  5-3; gli ospiti hanno perso venerdì scorso contro la squadra di Giuseppe Passerini, un 5-0 senza appello, prima c’era stato il netto successo (11-2) su Ortosarda dopo il turno di riposo della prima giornata quindi Corona e compagni devono vincere per evitare sorprese.

Toto calcetto ore 21.30 Spartak Loska vs Imaginarium. I ragazzi di Andrea Tocco hanno la possibilità stasera di staccare il biglietto per la fase Gold, 2 vittorie su tre incontri sono un buon biglietto da visita, dopo il pallottoliere usato contro Isola Sportiva, c’è stato uno stop ad operadi Hotspur poi però il prezioso successo  (6-4) su Jaguares, ora c’è una buona chance contro la squadra di Diego Marroccu che ha finora perso tutti gli incontri (7-4 Jaguares poi P-nachos infine ), quindi attraversa un brutto momento ed è vulnerabile.

Toto calcetto ore 22.30 P-nachos vs Jaguares. Daniele Putzu e compagni attendono solo l’ufficialità dell’approdo in fase Gold, 3 successi su altrettanti incontri ne hanno garantito il primato del girone, stasera ci sono di fronte i nero-arancio di Luigi Ceo che hanno vinto bene i primi due incontri (Imaginarium e Isola Sportiva) poi hanno perso contro Spartak Loska, malgrado un buon Corongiu, gialloneri favoriti.

 

Sporting San Francesco ore 21 SS Longobarda vs Mounting C Transport. La squadra di Maurizio Melis ha sempre perso finora  (4-2 da Atletico Cenzino poi 3-0 da Mercede ELK e 5-2 da sporting San Francesco) mentre quella di Marcello Deiana ha perso di misura contro Sporting San Francesco poi il 4-2 incoraggiante su Atletico Cenzino e la scoppola  (6-2) da Mercede ELK, stasera ultima chiamata per sperare ancora nella fase Gold.

Sporting San Francesco ore 22 Cagliari-Case vs Revisioni non stop. Si affrontano due squadre che hanno fallito l’obiettivo iniziale: raggiungere la fase Gold non era facile ma entrambe hanno collezionato tre sconfitte su tre incontri, la formazione di Frau ha preso 10 gol da Figli dei Fiori poi 9 da Rimefe e nell’ultimo match contro Coffin ha subito il 3-0 del forfait, invece la compagine ospite ha esordito con fiducia, perdendo solo nella ripresa contro GG1  (7-3) poi però contro Agus spurghi & Bonifiche SRL c’è stata la sconfitta per 7-2  e nell’ultima gara, senza portiere, 12-3 da Karalis Soccer, per entrambe è necessario dimenticare il passato.

 

Campo Fiore ore 20 Su Stampu San Benedetto vs A. C. Picchia. Una delle grandi favorite della categoria Classic ha finora sempre vinto (rispettivamente contro Tecnorete Monte Urpinu, Cantera Rossoblu e Alma Sincera) con una raffica di gol invece la formazione di Maurizio Tola ha perso ognuno dei 3 incontri disputati, prima nettamente contro Cantera Rossoblu poi di misura contro Real Diablos e pure Tecnorete Monte Urpinu, stasera appare scontato l’esito della gara.

Campo Fiore ore 21 Perù Fc 7 vs MRA MULTISERVICE. La squadra di Carlos Estrada all’esordio ha perso di misura contro Los de siempre poi il tracollo contro Pich team e il pareggio con Blu Multiservice mentre la formazione di Alessandro Bullitta che in campo è guidata da Cristian Basciu ha stravinto contro Blu Multiservice poi c’è stato uno stop contro Beercellona e un’altra sconfitta  (1-3) contro la capolista Pich team, entrambe hanno urgentemente bisogno di 3 punti.

Campo Fiore ore 22 pizzaJò Cagliari vs Delogu Legnami. La squadra di Filippo Melis ha raggiunto la Gold grazie al frutto di 7 punti (dopo il pari del debutto, un 4-1 sia a Smell Brasil Remax che ad Asse Juniors) mentre i gialloblu  (che si apprestano a riabbracciare Manuel Perra) hanno superato prima Argiolice & Scotto Immobiliare con grande forza poi dopo 50 minuti più sofferti, Pizzeria Mistic; nel match per l’assegnazione del girone hanno perso contro Quinto Uomo pagando l’espulsione inattesa (metà del primo tempo) di Matteo Palla, stasera con Brunetti tra i pali sono pronti al riscatto.

Nicola Corongiu