Questa settimana sono in programma altre 37 gare di diversi gironi del Mr Soccer Five Summer edition, categoria Top e Classic all’arrembaggio, vediamo il programma di oggi.
Toto calcetto ore 20.30 Jaguares vs Hotspur. Siamo alla resa dei conti, chi vince va automaticamente nella fase Gold, chi perde andrà probabilmente in Silver: entrambe le squadre hanno 3 vittorie e una sconfitta, la formazione di Fabio Frau dopo la sconfitta dell’esordio ha sempre vinto, contro Spartak Loska, Imaginarium e Isola Sportiva, invece la formazione di Luigi Ceo ha battuto Imaginarium e Isola Sportiva e dopo lo stop contro Spartak Loska è arrivato il grosso colpo contro la capolista P-nachos, stasera sapremo.
Toto calcetto ore 21.30 Gogo bar vs Berretta 2000. La squadra di Michael Frau ha perso all’esordio contro Falkon Art fit club poi però si è riscattata di misura contro Mush Consulenza e dopo il turno di riposo ha superato anche Quattroemme costruzioni, proprio contro questi ultimi la squadradi Marco Tidu ha stravinto poi però due sconfitte contro Falkon Art fit club e Mush Consulenza, il passaggio ai Quarti è comunque garantito.
Toto calcetto ore 22.30 Consulenza Impresa vs Quinto Uomo. La squadra di Paolo Podda ha vinto dopo il turno di riposo contro Ortosarda e dopo il brutto stop contro Avicola c’è stata la reazione con vittoria finale contro Eurospa servizi Immobiliari, mentre la formazione guidata da Alessandro Falconi ha debuttato alla grande contro Ortosarda poi il pari nel Big match con Avicola GG1 e il successo sofferto contro Eurospa servizi Immobiliari, entrambe le formazioni andranno ai Quarti.
Sporting San Francesco ore 21 Revisioni non stop vs Smell Brasil Remax. La squadra di Nicola Perra ha vinto nettamente la gara iniziale contro Cagliari-Case col punteggio di 6-1 mentre i ragazzi di mister Marino hanno perso 5-3 contro Medioevo club Monserrato, necessario un successo stasera.
Sporting San Francesco ore 22 Medioevo club Monserrato vs Cagliari-Case. La squadra di Salvatore Picci (che ancora non accetta la discesa di categoria) ha iniziato bene l’avventura in Silver con un successo contro Smell Brasil Remax, 5-3 il punteggio finale, punteggio tennistico, 6-1, la sconfitta per Alessio Frau e compagni, finora solo sconfitte nell’intera competizione.
Campo Fiore ore 21 Agus spurghi & Bonifiche SRL vs Colonia Sarda. Inizio strabiliante per la squadra di Andrea Porceddu, con la formazione interamente disponibile è arrivato il grosso colpo contro Figli dei Fiori, 9-3, invece sconfitta quasi di misura per i ragazzi di mister Robert Lenzen, contro Quinto Uomo, 4-2 per Alessandro Falconi e compagni.
Campo Fiore ore 22 Real Diablos vs Su Stampu San Benedetto. Sconfitta all’esordio la squadra di Matteo Sara, contro Alma Sincera poi due vittorie contro A. C. Picchia e Cantera Rossoblu e lo stop contro Tecnorete Monte Urpinu, ora c’è fa affrontare la capolista che settimana scorsa ha perso a tavolino, dopo 3 netti successi, Cantera Rossoblu, Tecnorete Monte Urpinu e Alma Sincera le “vittime”.
Impianto sportivo Veritas ore 20 Karalis Soccer vs Rimefe. Continua il buonissimo momento per la squadra di Massimiliano Corpino che dopo aver vinto il primo girone, inizia con un successo pure il secondo, battendo ORCA design, ora c’è una nuova avventura contro un avversario ben noto, Massimo Pau ha visto i suoi battere Quattroemme costruzioni per 6-2, quindi biancocelesti in forma.
impianto sportivo Veritas ore 21 Los Burros vs Real team. La squadra di Michele Piludu dovrà certamente accontentarsi della Silver: dopo le sconfitte consecutive contro Karalis Seven, Eliseo Barber Shop (un disastro) e Atletico Quartu è arrivato il primo successo contro il fanalino di coda Doria, però la zona Gold è francamente un miraggio, non per Maurizio Tola e compagni che hanno subito (di misura) perso contro Atletico Quartu ma poi c’è stato un pareggio contro Karalis Seven e la vittoria contro Doria, 4-2, lo stop contro Eliseo Barber Shop (stesso punteggio) ha un po complicato il tutto.
Impianto sportivo Veritas ore 22 GG1 vs Autofficina Piras. La squadra di Andrea Mattana ha iniziato l’avventura in Silver con un match spettacolare contro Coffin, rifilando una manita (5-0) a Testa e compagni, invece brutto esordio per la squadra di Matteo Piras, 6-2 da Argiolice & Scotto Immobiliare, vedremo se ci sarà il riscatto.