Stasera si disputano ben 8 gare della categoria Top e Classic, 3 impianti su 4 vi delizieranno

Continua a rotolare la palla, perché Mr Soccer Five non conosce pause, al Toto calcetto, sporting San Francesco e al campo Fiore ci saranno 8 splendidi incontri.

Toto calcetto ore 20.30 P-nachos vs Spartak Loska. Partita da brivido, perché il pericolo eliminazione aleggia su entrambe le squadre, Daniele Putzu e compagni possono anche pareggiare ma la formazione rosanero i Andrea Tocco deve assolutamente vincere altrimenti dovrà accontentarsi della Silver,  9 punti per i padroni di casa  (sconfitti solo da Jaguares), 7 per gli ospiti.

Toto calcetto ore 21.30 Cafè settanta vs Colo Colo. I rossoneri di Andrea Cadelano hanno solo 4 punti e l’obiettivo fase Gold è diventato un vero miraggio: ci vorrebbe un miracolo e oltretutto non è detto che si rientri come una delle migliori terze; la squadra di Alessio Rossi ha perso la propria l’imbattibilità venerdì scorso ma resta prima e la qualificazione è quasi assicurata.

Toto calcetto ore 22.30 Ortosarda vs Eurospa servizi Immobiliari. La squadra di Michael Pozzi prova a fare lo sgambetto ai verdi e raggiungere così i quarti di finale, Cristian Orrù e compagni devono fare risultato per evitare di perdere il medesimo obiettivo.

 

Sporting San Francesco 21 SS Longobarda vs Partizan degrado. La squadra di Maurizio Melis è desolatamente ultima a 0 punti dopo le sconfitte consecutive contro Atletico Cenzino, Mercede ELK, sporting San Francesco e MountingC Transport, facile probabilmente il compito per i ragazzi di mister Pilleri che sono vicini alla fase Gold, finora solo Mercede ELK ha contro loro giocato alla pari.

Sporting San Francesco 22 Consulenza Impresa vs pizzaJò. La squadra di Paolo Podda ha pareggiato (dopo il primo posto della prima fase) contro Atletico Cagliari (5-5) mentre la formazione guidata da Filippo Melis  ha subito uno stop  (seppur di misura) contro Delogu Legnami, 2-3 il finale dopo 50 minuti appassionati.

 

Campo Fiore ore 20 Blu Multiservice vs Pich team. Inizio terribile per la squadra di Simone Spiga e Andrea Perra, 14 gol subiti con MRA MULTISERVICE e Los de siempre, poi un pari con Perù Fc 7 e un’altra sconfitta (stavolta di misura) contro Beercellona, Gold da dimenticare, non certo per la squadra di Nicola Plaisant che ha fatto 12 punti con punteggi strabilianti, solo MRA MULTISERVICE ha un po impensierito la capolista.

Campo Fiore ore 21 Los de siempre vs MRA MULTISERVICE. La squadra di Alessio Cogoni ha vinto di misura contro Perù Fc 7 e poi ha demolito Blu Multiservice, poi dopo il successo con Beercellona ecco la scoppola contro Pich team, fase Gold vicino comunque, invece per Alessandro Bullitta e il capitano Cristian Basciu c’è da vincere assolutamente, dopo la netta vittoria dell’esordio e due sconfitte consecutive, e la speranza ritrovata nel match contro Perù, vedremo.

Campo Fiore ore 22 Tecnorete Monte Urpinu vs Cantera Rossoblu. La squadra di Giuseppe Fontana ha 6 punti, prima due sconfitte contro Su Stampu San Benedetto e Alma Sincera e poi le vittorie contro A. C. Picchia e Real Diablos,  mentre la formazione guidata da Alessandro Orrù ha stravinto all’esordio contro A. C. Picchia poi le sconfitte consecutive contro Su Stampu San Benedetto e Real Diablos ma la preziosa vittoria su Alma Sincera ha riaperto tutto, entrambe le formazioni possono passare nel girone più bello ed equilibrato.