Si chiude un’altra settimana di grandi sfide targate Mr Soccer Five, le categorie Classic del calcio a cinque e calcio a sette si proiettano sulla seconda fase

Una settimana importante e con tante altre novità e contenuti si accinge a chiudere; la categoria Top del calcio a cinque ha designato le 8 squadre che disputeranno i quarti di finale, la categoria Classic chiude la prima fase stasera al Toto calcetto  (ieri sera lo hanno fatto nei campi del calcio a sette), anche Gold e Silver si avvicinano al dunque. Stasera abbiamo due incontri dello stesso girone che registra le ultime qualificazioni.

Toto calcetto ore 21 Rimefe vs Autocarrozzeria Jonny Caredda. La squadra di Massimo Pau ha fatto benissimo dopo la sconfitta dell’esordio e sono arrivate infatti tre vittorie consecutive che accertato il passaggio alla Gold, invece la formazione di Jonny Caredda non sarà nella Gold perché con 4 punti attuali, e la possibilità di arrivare a 7, non potrebbe essere tra le migliori terze, siamo sicuri nella Silver faranno bene.

Toto calcetto ore 22 Atletico Poldo vs Eliseo Barber Shop. Altro match del gruppo B della categoria Classic, la formazione guidata in campo da un mai domo Simone Medda ha vinto il primo match venerdì scorso contro Colo Colo e la possibilità di conquistare la Gold è ormai azzerata, tuttavia c’è voglia di fare bene contro una formazione collaudata che invece può essere tra le 8 della Gold: Alessio Pani e compagni devono vincere assolutamente e può darsi che non servano tanti gol nel raffronto a distanza con le altre terze, anzi, basta una vittoria di misura per la sconfitta di Infogaus  (Da Vinci pizzeria terza a 7 punti), stasera avremo tutte le risposte.