F.C. REAL DIABLOS – MOUNTING C. TRANSPORT S.

vs

Risultati

SquadraAmm1º Tempo2º TempoGoalsEsito
F.C. REAL DIABLOS 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION3112Vittoria
MOUNTING C. TRANSPORT S.2011Sconfitta

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/07/2018 21:00 Fase Silver Gruppo B 2018

Cronaca

Finale al cardiopalma: la Mounting raggiunge il Real, poi subisce la rete di Strazzera

Alle 21.00 al San Francesco scendono in campo il Real Diablos e la Mounting C Transport S: si gioca per il terzo turno del gruppo B della fase Silver della Mr.Soccer Cup Classic di calcio a 7. Partner della manifestazione è la K.B.K. Servizi alle Imprese. 

La squadra di Matteo Sara ha iniziato l’avventura nel gruppo B con una sconfitta per 5-4 contro la Blu Multiservice, poi c’è stato il grande riscatto per 6-2 contro l’Alma Sincera. La formazione di Marcello Deiana ha avuto finora un cammino eccellente, due vittorie nette e ben quattordici reti realizzate.  

La gara inizialmente non è molto divertente, le due squadre sono abbastanza chiuse, non creano tantissimo, c’è un po’ di imprecisione. Al ‘13 però il Real Diablos passa in vantaggio: tiro-cross dalla destra di Strazzera, il portiere respinge e Sara ribadisce in rete. Le due squadre più o meno si equivalgono, il Real Diablos gioca un po’ di più, ma la Mounting non è fortunata e colpisce almeno quattro legni, due con Portas, uno con Schintu, un altro con Pusceddu. Il gol per i ragazzi di Deiana arriva, nel recupero del secondo tempo con una stoccata su punizione di Olla: sembra il momento giusto, il gol che chiude la gara, ma non è così. Il Real Diablos continua a giocare, con grande grinta e determinazione si lancia verso l’area avversaria e trova il gol-vittoria: Coni rovescia mettendo la palla in area, Strazzera arriva da dietro e fredda il portiere calciando forte e basso per il 2-1.

 

LE PAGELLE – F.C. REAL DIABLOS 

TOP 

Matteo Cuccu: 7. Bravo a impostare, dialoga bene con i compagni, creando diversi grattacapi alla difesa avversaria. Sfortunato al ‘3 minuto, quando colpisce la traversa da fuori area. Fondamentale. 

Matteo Sara: 7. Sicuramente non una delle sue migliori partite. Crea qualche pericolo, ma soprattutto realizza il gol dell’1-0, gol davvero importante. Decisivo. 

Michele Coni7.5Diga di centrocampo, preciso nel far ripartire l’azione. Nel recupero è lui che serve Strazzera, con una rovesciata, per il gol-qualificazione. Pilastro. 

Mirko Strazzera8Suo il tiro-cross per il gol di Sara, suo il gol che arriva a pochi istanti dal triplice fischio dell’arbitro: un gol che vale vittoria, primo posto e la qualificazione alle semifinali. Provvidenziale. 

 

LE PAGELLE – MOUNTING C. TRANSPORT S. 

TOP 

Simone Pusceddu: 6.5. Uno dei più attivi e pericolosi, specialmente con i suoi cross dalla destra. Positivo. 

Simone Portas6.5. Lui forse non è preciso come in altre occasioni, ma la buona sorte non è dalla sua, colpisce un palo e una traversa. Sfortunato. 

Andrea Schintu6.5. Siluro terrificante da calcio d’inizio del secondo tempo: la palla si stampa sul palo destro lasciando tutti di sasso. Attentato! 

Nicola Olla7Sfrutta la sua stazza per proteggere il pallone e far salire la squadra, però è un po’ troppo macchinoso, non tutto gli riesce come vorrebbe. Dopo due punizioni sbilenche aggiusta la mira nel recupero e segna un gran gol con una stoccata dalla lunga distanza, sempre su punizione. Bombarolo. 

 

 

 

Simone Paderi 

F.C. REAL DIABLOS 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

MOUNTING C. TRANSPORT S.

Vt
66
58
Gl
2
1
As
2
0
Am
3
2
Es
0
0