Inizia stasera la sesta settimana di gare del Mr Soccer Five Summer edition, nella categoria Top del calcio a cinque si giocheranno i quarti di finale, seconda fase a gironi (Gold e Silver) nel Classic mentre la seconda fase del calcio a sette è agli albori per quanto riguarda la categoria Classic mentre nella categoria Top siamo quasi alle semifinali, giovedì sapremo gli abbinamenti.
Toto calcetto ore 20.30 Autocarrozzeria Jonny Caredda vs Atletico Poldo. Le due squadre hanno disputato la fase generale della categoria Classic ed erano inserite nel medesimo girone, 7 punti ha ottenuto la formazione di Jonny Caredda e 3 punti quella di Simone Medda, nel match contro la capolista Colo Colo, le due formazioni si sono già affrontate nel primo turno e i biancocelesti la spuntarono per 3-2.
Toto calcetto ore 21.30 Jaguares vs Hotspur. La squadra di Luigi Ceo ha battuto Imaginarium, Isola Sportiva, Hotspur e soprattutto P-nachos, ottima prima fase, ora c’è da sfidare nuovamente la formazione di Fabio Frau dopo averla sconfitta (3-2) nella prima parte del torneo, gli ospiti hanno totalizzato 9 punti, battendo le tre squadre che si è messa dietro in classifica, perdendo quindi contro i ragazzi di mister Luigi Ceo e P-nachos, stasera ci sarà la rivincita?
Toto calcetto ore 22.30 Colo Colo vs P-nachos. La squadra di Alessio Rossi affronta la vincitrice di un altro raggruppamento, Daniele Putzu e compagni hanno perso una sola volta e hanno un attacco formidabile (34 reti), che è secondo solo a quello di Real Friends, rientra dalla squalifica Turri e per i ragazzi di mister Rossi è un problema in più, dovranno tornare ai livelli delle prime 3 gare quando erano inarrestabili.
Sporting San Francesco ore 21 Consulenza Impresa vs Delogu Legnami. Partita da brivido in apertura di serata: la squadra di Paolo Podda ha 4 punti e quella di Francesco Delogu ne ha 3 ed ha perduto allo scadere contro Atletico Cagliari dopo aver condotto per oltre un tempo; questo li obbliga a fare risultato pieno in quest’ultimo turno del girone; Corona e compagni probabilmente dovranno fare lo stesso poiché 5 punti non dovrebbero garantire la qualificazione come (ad esempio) migliore seconda quindi possiamo considerare (visto il comune obbligo di vittoria) questo incontro una sorta di quarto di finale.
Sporting San Francesco ore 22 Autofficina Piras vs Coffin. La squadra di Matteo Piras ha perso nettamente all’esordio con Argiolice & Scotto Immobiliare ma poi ha strappato un pareggio a GG1, le possibilità di passare il turno sono comunque limitate, invece la compagine ospite, di Andrea Testa e compagni, ha perso nettamente all’esordio (5-0) con GG1 poi ha subito una scoppola maggiore da Argiolice & Scotto Immobiliare, eliminazione ormai inevitabile.
Campo Fiore ore 21 pizzaJò Cagliari vs Atletico Cagliari. La formazione di Filippo Melis ha perso entrambi gli incontri ed è quindi già eliminata, prima una sconfitta di misura (3-2) contro Delogu Legnami poi contro Consulenza Impresa lo scarto è stato maggiore, 9-6; per i compagni di squadra di Matteo Dessì c’è la possibilità di conquistare una semifinale come migliore seconda o anche vincitrice del girone ma in entrambi i casi può essere necessario un successo con vari gol di scarto, cosa tutt’altro che scontata.
Campo Fiore ore 22 A. C. Picchia vs Atletico Cenzino. La squadra di Maurizio Tola ha ottenuto 6 punti nella prima fase e dopo un inizio da incubo ha vinto le ultime due gare (a tavolino contro Su Stampu San Benedetto), sfiorando pure la fase Gold invece la compagine ospite, di Roberto Vaccargiu, ha fatto 3 punti e dopo un inizio illusorio (vittoria contro SS longobarda) ha perso tutti gli altri incontri e la retrocessione in Silver è stata inevitabile, vedremo se farà meglio in questo nuovo girone.
Impianto sportivo Veritas ore 20 Agus spurghi & Bonifiche SRL vs Quinto Uomo. Le due squadre hanno entrambe una vittoria ed una sconfitta: nel girone più pazzo della categoria Top si affrontano la squadra di Andrea Porceddu e quella di Alessandro Falconi, i primi hanno vinto agevolmente (9-3) contro Figli dei Fiori ma poi hanno perso contro (in modo inatteso) Colonia Sarda per 4-3, stesso risultato per i biancocelesti nella sconfitta con Figli dei Fiori dopo un successo per 4-2 con Colonia Sarda, stasera tutto è possibile.
impianto sportivo Veritas ore 21 Pizzeria Mistic vs Agus Paolo spurghi SRL. La squadra di Andrea Perra ha già salutato la competizione, dopo la sconfitta dell’esordio con Vecchi Cuori Rossoblu e il forfait contro Asse Juniors, speriamo che stasera non sia di questo avviso; invece quella di Simone Spiga e Andrea Perra ha perso 2-1 la prima gara ma si è ripresa bene con un successo (5-2) contro Vecchi Cuori Rossoblu e potrebbe passare come migliore seconda ma anche come vincitrice del girone ma con la coincidenza di determinati risultati.
Impianto sportivo Veritas ore 22 Karalis Soccer vs Quattroemme costruzioni. Se i ragazzi di mister Alessandro Deliperi dovessero centrare il risultato pieno, probabilmente riuscirebbero a centrare il passaggio alle semifinali: non potremmo dirlo con certezza perché altre formazioni possono raggiungere quota 7 punti e la differenza reti (a quel punto) avrebbe piena incisività; invece per Yuri Spiga e compagni c’è non solo l’obbligo di vincere ma anche lo sperare (in tale sconveniente situazione) che cada qualche altra formazione (non necessariamente la Rimefe), quindi un altro ingrediente di una serata emozionante.