Inizia un’ennesima settimana di sfide, alcuni verdetti pesanti sono vicini

Oggi, 16 luglio è un giorno importante perché avvia una settimana di sfide avvincenti lungo tutti e quattro gli impianti sportivi griffati Mr Soccer Five, alcuni incontri determinano la finale Top sia del calcio a sette che del calcio a cinque, anche il resto del programma è interessante, vediamo stasera che palinsesto ci attende.

Toto calcetto ore 21 Mush Consulenza vs Avicola GG1. Le due squadre hanno entrambe ottenuto una vittoria molto sofferta nei quarti di finale, successo di misura per ambedue le formazioni, 4-3 Cadoni e compagni contro Eurospa servizi Immobiliari e con Falaguerra tra i pali per gli interi 50 minuti, 7-6 e tanta fatica per i ragazzi di mister Giuseppe Passerini, contro i giovani di Berretta 2000, stasera di fronte due filosofie.

Toto calcetto ore 22 Consulenza Impresa vs Quinto Uomo. La squadra di Paolo Podda ha stravinto il quarto di finale contro Falkon Art fit club, dopo un girone non eccezionale,  con ben due sconfitte, la fase ad eliminazione diretta mette i biancocelesti in uno stato di concentrazione ben maggiore, contro Paderi e compagni c’è stata una vittoria netta con 11 reti all’attivo, invece la formazione di Alessandro Falconi ha vinto con difficoltà  (3-2) il big match che li vedeva opposti ai detentori di Go go bar, stasera sarà il remake del 5° turno del girone, vinsero i rosa 9-7.

 

Sporting San Francesco ore 21 Cantera Rossoblu vs Tecnorete Monte Urpinu. Si affrontano due squadre che hanno fallito l’obiettivo nel primo turno di gare: Alessandro Orrù e compagni sono stati battuti da Pich team per 2-0, invece la formazione di Giuseppe Fontana è stata piegata da MRA MULTISERVICE col punteggio di 3-1; nella fase iniziale le due squadre si sono già affrontate e finì in pareggio, poi con 7 punti ciascuna avanzarono a braccetto.

Sporting San Francesco ore 22 Karalis Seven vs Eliseo Barber Shop. La squadra di Gianmarco Serra e quella di Daniele Lai si erano già affrontate nella fase generale della competizione e finì in pareggio  (l’unica mancata vittoria per gli ospiti), nel primo turno della seconda fase i padroni di casa hanno vinto agevolmente contro Atletico Quartu, 6-1 il finale, 7 gol complessivi (ma distribuiti in modo differente) anche nella vittoria di Eliseo Barber Shop contro sporting San Francesco, 5-2 il finale.

 

Campo Fiore ore 21 Sporting San Francesco vs Atletico Quartu. Paride Danese e i suoi compagni hanno debuttato nella seconda parte del torneo con una sconfitta senza appello, 5-2 e superiorità innegabile da parte di Eliseo Barber Shop, sorte peggiore hanno avuto Michael Frau e compagni, con un tennistico 6-1 hanno dovuto chinare la testa alla forza di Karalis Seven, stasera è ultima spiaggia per entrambe le formazioni.

Campo Fiore ore 22 MRA MULTISERVICE vs Pich team. Entrambe le squadre hanno iniziato bene l’avventura nella seconda parte del torneo, vincendo rispettivamente il proprio incontro: la formazione di Alessandro Bullitta e Cristian Basciu ha superato per 3-1 Tecnorete Monte Urpinu mentre con un secco 2-0 la squadra di Nicola Plaisant ha regolato Cantera Rossoblu, stasera può decidersi il primato del girone.

 

Impianto sportivo Veritas ore 20 Real team vs Los Burros. Entrambe le squadre hanno fatto abbastanza fatica nella prima fase e dopo un inizio complicato c’è stato il risveglio tardivo che ne ha reso impossibile il passaggio alla fase Gold, nella sezione Silver è partita bene sia la squadra di Maurizio Tola (ha pareggiato 3-3 all’esordio contro Beercellona) e ancora meglio quella di Michele Piludu e mister Andrea Pateri che ha superato per 3-1 SS longobarda, alla luce di ciò, sono i padroni di casa ad aver maggiore bisogno di 3 punti mentre agli ospiti dovrebbe andare bene un pareggio.

Impianto sportivo Veritas ore 21 Alma Sincera vs Real Diablos. Le due squadre si sono già affrontate nella fase generale e nel primo di 5 match previsti ci fu il successo della squadra di Mauro Nonnis, 4-2, poi entrambe le formazioni hanno fallito l’obiettivo fase Gold per un soffio, settimana scorsa entrambe le squadre sono state sconfitte, 5-4 contro Blu Multiservice per Matteo Sara e compagni, 6-2 e testa bassa per la squadra di Nonnis.

Impianto sportivo Veritas ore 22 Los de siempre vs Su Stampu San Benedetto. La squadra di Alessio Cogoni ha perso il primo incontro della seconda fase contro una delle formazioni più in condizione, 6-4 per Alessio Corda e compagni, stasera contro la squadra di William Congera e guidata in panchina da Nicola Scarlatella occorre vincere, questi ultimi devono recuperare giovedì il match contro Mercede ELK.