Oggi è il giorno conclusivo della settimana di incontri, il cerchio si stringe, le eliminazioni sono più frequenti e anche il programma diventa più scarno; poche gare ma assolutamente importanti, soprattutto allo sporting San Francesco Dove si giocheranno le due semifinali della categoria Top Gold, al Toto calcetto sono in programma due incontri della categoria Classic e al campo Fiore il recupero tra Mercede ELK e Su Stampu San Benedetto.
Toto calcetto ore 21 P-nachos vs Jaguares. Partita da brivido questa, sia per i recenti trascorsi (nella fase generale già si affrontarono e ci furono molti cartellini), sia per la situazione di classifica che obbliga entrambe le squadre a vincere, Daniele Putzu e compagni hanno debuttato con un pareggio contro Colo Colo mentre la formazione guidata da Luigi Ceo ha perso nettamente contro Hotspur, situazione delicata.
Toto calcetto ore 22 GC Edizioni vs Autocarrozzeria Jonny Caredda. La squadra di Gabriele Congiu ha perso il primo incontro della seconda fase contro Cafè settanta, dando seguito ai problemi di formazione che avevano caratterizzato la prima fase, senza cambi, sono stati superati per 4-2, invece la formazione di Jonny Caredda ha iniziato bene l’avventura nel nuovo girone battendo (per la seconda volta) Atletico Poldo, vincendo stasera farebbe il salto (chissà) decisivo.
Sporting San Francesco ore 21 Atletico Cagliari vs Rimefe. La squadra di Matteo Dessì ha raggiunto l’obiettivo in modo molto convincente, dopo un’ottima prima fase ha dovuto incrociare le squadre del raggruppamento peggiore, tuttavia, il pareggio (5-5) contro Consulenza Impresa non ha ridotto le speranzedi agganciare le semifinali anche se poi si presentava l’obbligo di vincere le due gare successive: grande partita con Delogu Legnami e vittoria allo scadere poi contro pizzaJò Cagliari un risultato esagerato e la garanzia di appropriarsi del primo posto, la differenza reti è stata provvidenziale per i rossoneri (a scapito di Consulenza Impresa) e pure per la squadra di Massimo Pau che ha ottenuto 7 punti (pareggio con Karalis Soccer e due netti successi) e si è piazzata come migliore seconda, stasera rivivremo il quarto di finale della Mr Soccer Cup.
Sporting San Francesco ore 22 Karalis Soccer vs Figli dei Fiori. Grandissima sfida tra due delle maggiori contendenti, la squadra di Massimiliano Corpino non ha mai perso e ha vinto entrambi i gironi, più sofferto il cammino della squadra di ValentinoCasula che ha dominato la prima fase ma poi ha iniziato la seconda con una brutta sconfitta contro Agus spurghi & Bonifiche SRL, poi però si è riscattata nel match delicato contro Quinto Uomo (4-3) e ha chiuso (grande vittoria contro Colonia Sarda) con il primo posto nel girone, stasera tanti grossi giocatori saranno a confronto, ci sarà qualcosa di epico.
Campo Fiore ore 22 Mercede ELK vs Su Stampu San Benedetto. Siamo sul finire del secondo turno ma questa gara appartiene alla prima giornata, infatti si tratta di un recupero: nell’altro match disputato questa settimana, Doriano Urru e compagni hanno perso di misura contro Partizan degrado (con cui avevano pareggiato all’esordio della prima fase), mentre la squadra di William Congera e guidata in panchina da Nicola Scarlatella ha vinto nettamente contro Los de siempre, col punteggio tennistico di 6-1, entrambe le formazioni devono vincere perché Partizan degrado è già a quota 6 punti.