BIRRAREAL F.C. C7 vs COLOMBO CAR SERVICE

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
BIRRAREAL F.C. C7 5° CAGLIARI LEAGUE022Sconfitta
COLOMBO CAR SERVICE156Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/11/2018 21:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

Primo tempo equilibrato, poi la Colombo Car Service dilaga

Alle 21.00 al Campo Fiore scendono in campo il Birrareal FC e la Colombo Car Service: si gioca per la quarta giornata della serie D del Cagliari League 2018/2019.

I padroni di casa del Birrareal vengono dalla sconfitta per 1-4 contro la Studio Manca Gam, i ragazzi della Colombo Car Service dallo scoppiettante pareggio per 3-3 con il Real Friends.

Il primo tempo è molto equilibrato, le squadre abbastanza compatte. Gli ospiti creano qualcosa in più ma sono imprecisi e così, la prima rete arriva solo al 22′, ad opera di Andrea Siddi. Si va al riposo con uno 0-1 che, tutto sommato, può aprire la strada ad un pareggio tra le due squadre. Ma così non è, perché dopo tre minuti dall’inizio della ripresa Mauro Naitza firma lo 0-2. Il Birrareal prova a rispondere ma la Colombo Car Service non lascia spazi e in avanti è decisamente più presente ed efficace: si fa gol da sola su un cross di Bianchini, poi al 39′ segna Walter Cesaracciu. Al 43′ e al ’45 Mauro Naitza firma 1-4 e 1-5, risponde Fabrizio Bianchini, il migliore tra i padroni di casa, e a due minuti dalla fine Andrea Siddi sigilla la vittoria con la rete del 2-6. La Colombo Car Service sale a quota cinque punti con una gara ancora da disputare, il Birrareal FC rimane fermo a quota quattro.

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE –  BIRRAREAL F.C. C7

I TOP

Fabrizio Bianchini: 7.5. L’autogol dell’1-3 nasce da un suo cross basso e teso dalla destra. Segna, purtroppo solo a un minuto dalla fine, dopo vari tentativi buoni ma poco fortunati. Buona velocità, buon dribbling, spirito d’iniziativa. La squadra non gira, lui prova a dare la scossa. TRASCINATORE

Emanuele Rais: 6. Certo, la velocità non è il suo forte, ma è l’unico insieme a Bianchini che tratta bene la palla. Offre alcuni buoni suggerimenti e ci prova, senza fortuna, da fuori area. DETERMINATO

FLOP

Alessandro Giuri: 5.5. Lo 0-1 nasce da un suo sventurato tentativo di sfondare a destra. IMPRUDENTE

Angelo Pavia: 5.5. La Colombo alza una mareggiata e lui, poco assistito in difesa, va in balia delle onde. ABBANDONATO

 

LE PAGELLE –  COLOMBO CAR SERVICE

I TOP

Mauro Naitza: 9. Lascia il segno su cinque reti su sei: tre gol e due assist. Ottimo in copertura, devastante in zona gol. Nessuno riesce a fermare la sua furia. GIGANTE

Andrea Siddi: 8. Impreciso in un paio di occasioni, non demorde e raddrizza la mira. Suo l’unico gol del primo tempo, suo pure il sesto. In mezzo l’assist per il 5-1 di Naitza. Bene anche quando c’è da coprire. DECISIVO

Emanuele Sanna: 7.5. Realizza due assist vincenti, ma tanti altri non vengono sfruttati dai compagni. Sempre nel vivo del gioco, è un pericolo costante per la difesa avversaria, dall’inizio alla fine della gara. ASSIST-MAN

Walter Cesaracciu: 7. Bravo quando sta dietro, ancora di più sulla fascia sinistra dove sfonda con facilità. MARTELLO

 

Simone Paderi

BIRRAREAL F.C. C7 5° CAGLIARI LEAGUE

COLOMBO CAR SERVICE

Vt
58
57.5
Gl
1
6
As
0
5
Am
0
0
Es
0
0