Stasera si disputano ben 5 gare: tutte le categorie scendono in campo

Dopo la partenza boom di ieri sera del Cagliari League, oggi debuttano altre 10 squadre, ognuna delle 4 categorie prevede un match per stasera, occhio alla partita delle 21 al campo Fiore, esordio per i campioni di Su Stampu San Benedetto.

Campo Fiore ore 21 (serie A) Su Stampu San Benedetto vs Colonia Sarda Fc 2011. La squadra di William Congera è la detentrice del titolo conclusivo, campione assoluto del 4° Cagliari League; in una formazione che non cambia parecchio, troviamo ovviamente l’anima dello spogliatoio, Nicola Scarlatella, la tecnica di Mariano Casula, la potenza di Giovanni Lorusso e Valerio Mocci, un trascinatore.. e con grande letizia e sorpresa segnaliamo anche Andrea Cossu, beniamino di tutti gli sportivi isolani. La squadra di Robert Lenzen ha cambiato poco e ha puntato giustamente sulla solidità del gruppo: in porta c’è Orrù, i giocatori di estro sono principalmente Cintura e Curreli.

Campo Fiore ore 22 (serie C) Real Diablos vs Zona Cesarini. La squadra di Matteo Sara ha perso il contributo di un giocatore generoso come Andrea Torru, però quasi tutti gli altri sono rimasti in rosa e tra i tanti citiamo Mirko Strazzera, Michele Coni e Matteo Cuccu; per quanto riguarda la formazione di Gabriele Bordiga non abbiamo molte informazioni: vediamo in lista Jacopo Fiori, ex MoloMurgia.

 

Sporting San Francesco ore 20 (serie C) The Winners 2018 vs Invicta Lupi. La squadra di Andrea Testa ha mantenuto parte della formazione del Summer edition, infatti vediamo ancora molti Testa in squadra, i nuovi sono Riccardo Melis, Stefano Sitzia, Marco Puddu, Davide Onnis, Gianluca Argiolas e Bruno Sanna; la squadra di Ionel Gruia è formata in parte da elementi della vecchia Tasinanta, Calianu, Razvan e lo stesso Gruia, tra i nuovi ci sono atleti di varia nazionalità.

Sporting San Francesco ore 21 (serie B) Remax Mistral Smell Brasil vs La Cozzeria di Sant’Antioco. La squadra di Davide Siddu ha operato qualche piccolo cambiamento ma significativo: abbiamo in formazione gli esperti Stefano Secci e Giulio Ledda, resta ovviamente la stella Ticiani. La squadra di Fabio Schirru ripropone in buona parte la formazione che ha disputato la scorsa edizione del Quartu League, stavolta ci sono ben 4 Schirru, più il bomber Vargiu, il buon Filiti e Simone Cusimano.

Sporting San Francesco ore 22 (over) Studio Manca Gam vs Real Friends 2018. La squadra di Luca Marras è una formazione quasi completamente nuova per il Cagliari League, ci sono tuttavia alcuni elementi che la nostra organizzazione già conosce: vedi  Alessandro Cocco, Igor Cossu, Danilo Garau, Maurizio Melis e Mauro Pateri; la squadra di Marco Dessì ha alcuni giocatori che hanno disputato già in passato le competizioni della Mr Soccer Five, su tutti facciamo un grande nome, quello del bomber Tiziano Rastelli, soffiato a Tecnocasa Pirri negli ultimi giorni di mercato.

Nicola Corongiu