Questo pomeriggio si gioca per recuperare i rivii di metà settimana. It’s afternoon football

Salve cari amici appassionati, eccezionalmente il Cagliari League gioca di sabato pomeriggio, operazione inevitabile visto che occorre recuperare i match di mercoledì e giovedì: si disputano ben 6 gare, due allo sporting San Francesco e 4 al Fiore ex Verderame.

Campo Fiore ore 14 serie B Ottica 4 Eyes & new Co. vs Op Agrigest Arteverde. La squadra di Davide Frau è una squadra giovane e abbastanza nuova per il Cagliari League, oltre ai volti noti Matteo Piludu e Marco Porru, conosciamo altresì Michele Cocco, Riccardo Cogodi, Andrea De Gioannis e la velocissima punta Alessandro Cogotti. La squadra di Federico Leo non cambia molto e fa bene, oltre a Michele Ortu, Pino Limoncino e i due fratelli Leo, ci sono anche nuovi elementi come Michele Zucca e Andrea Anoffo.

Campo Fiore ore 15 serie B Deliverweed vs Autospurgo Agus & Bonifiche. La squadra di Giacomo Perdisci è una delle novità di questa stagione di calcio a sette, in questa giovane formazione vedremo anche elementi a noi conosciuti come Cao e Atzeni. La squadra di Andrea Porceddu ha cambiato poco (anche se ha perso le punte Piroddi e Marras) e propone giocatori di forza e fisicità come Massa e Casu e giocatori tecnici come Olianas.

Campo Fiore ore 16 serie C Tecnorete Monte Urpinu vs Red Devils. La squadra di Giuseppe Fontana non ha cambiato molto, anzi, diremmo quasi nulla, il blocco storico rimane, i nuovi innesti sono Maury Melis e Andrea Murtas, tra i pali c’è un grande estremo difensore Camboni. La squadra di Roberto Farci ha una formazione pressoché nuova di zecca, infatti molti giocatori della sua rosa ci giungono nuovi, almeno relativamente al Cagliari League; come unico elemento noto c’è Nicola Salis, della vecchia Los Burros.

Campo Fiore ore 17 serie B Karalis Seven CA vs Sa Mirada Apartments. La squadra di Gianmarco Serra punta nuovamente sul bellissimo gruppo di coetanei, molto unito in cui spiccano Matteo Sanna e Francesco Salaris e i due cugini Giacomo e Gianmarco Serra; comunque in rosa sono tutti alquanto validi. La squadra di Giovanni Depau è molto simile alla scorsa stagione, quindi praticamente lo stesso gruppo che sfiorò l’impresa in Mr Soccer Cup, dove fu piegata solo ai rigori da Delogu Legnami.

 

Sporting San Francesco ore 15 serie B Eliseo Barber Shop vs Sis & Tec. La squadra di Daniele Lai ha confermato quasi interamente il gruppo dell’anno scorso che tra l’altro di anno in anno muta molto poco: c’è Alessio Pani, Fabio e Daniele Lai, altri elementi storici come Emiliano Murgia ed Emanuele Marini; sorprendente l’avvicinamento tra i pali, non c’è più Porrà ma Ricardo Angelo. La squadra di Pino Frau è riuscita a mantenere solo parte dello straordinario gruppo dell’anno scorso, non ci sono più la punta Piras e il portiere Cannaos ma ci sono ancora tra gli altri Federico Daga, Andrea Murru, Daniele Chessa e Alberto Deidda. Oltre ai due precedenti in campionato, sempre in cadetteria, c’è quello di grande levatura ovvero la semifinale in cui gli azzurri la spuntarono ai rigori dopo il 2-2 dei 50 minuti.

Sporting San Francesco ore 16 serie C Atletico Cenzino vs Downloading. La squadra di Roberto Vaccargiu ripropone in buona parte la formazione che ha disputato la scorsa edizione del Summer edition, con, tra gli altri, Alessandro Manunza, Stefano Fenu e Antonio Demurtas. Di fronte c’è la squadra di Mattia Figus che è una formazione nuovissima la quale presenta in rosa anche elementi dell’SS longobarda, protagonista con alterne fortune della recente edizione del Summer edition. È chiaro che il confronto tra le due compagini rappresenti un inedito.