Ieri sera abbiamo iniziato col botto: tanti match e alcuni stupendi, oggi c’è un minore servizio di gare, ma minore solo numericamente, perché crediamo che pure stasera vi divertirete.
Campo Fiore ore 21 serie C Tecnorete Monte Urpinu vs Downloading. La squadra di Giuseppe Fontana ha iniziato l’avventura con un successo ampio contro Red Devils, 5-0 il punteggio finale; anche la squadra di Mattia Figus aveva iniziato bene, superando 3-1 sul campo Atletico Cenzino ma è stata ravvisata una irregolarità e successivamente la vittoria è diventata sconfitta a tavolino, stasera si cerca il riscatto.
Campo Fiore ore 22 Birra Real Fc vs Boys S.A.N. La squadra di Fabrizio Bianchini ha pareggiato all’esordio contro Goodfellas, 4-4 il punteggio finale, davvero pirotecnico, invece la formazione di Marcello Deiana non ha ancora debuttato e recupera il match della prima giornata il 5 novembre.
Sporting San Francesco ore 21 serie C Autospurgo Agus SRL vs Perù Fc 7. La squadra di Andrea Porceddu ha iniziato il campionato davvero male, subendo un brutto 5-1 da Su Stampu Monserrato, nel cosiddetto derby; invece la compagine ospite di Carlos Estrada ha ancora debuttato, infatti il match previsto per la prima giornata, contro Planet Capoterra, deve essere recuperato.
Sporting San Francesco ore 22 serie B Revisioni non stop vs Re/max Mistral Smell Brasil. La squadra di Nicola Perra ripropone il gruppo storico e inizia con una sconfitta contro la quadrata Karalis Seven, 5-2 il finale mentre la formazione guidata da Davide Siddu ha iniziato bene l’avventura stagionale e ha battuto 6-4 La Cozzeria di Sant’Antioco, stasera si propone per il bis.