La settimana quasi volge al termine ma ancora tante sorprese ci attendono: nei due impianti designati vedremo protagonista tanto la serie C quanto la serie B, in programma anche un match della categoria Over 35.
Sporting San Francesco ore 20 serie B La Cozzeria di Sant’Antioco vs Tasinanta Soccer club. La squadra di Fabio Schirru ha disputato una buona partita al debutto ma ha comunque perso contro Remax Mistral col punteggio di 6-4, invece la squadra di Paride Danese ha iniziato l’avventura stagionale con una sconfitta per 10-5 contro Orefice Costruzioni & All Service, la gara però li ha trovati ampiamente rimaneggiati, tra gli altri mancava lo stesso capitano Danese.
Sporting San Francesco ore 21 serie C Planet Capoterra vs Cafè settanta. La squadra di Alessandro Locci ha dovuto rinviare per maltempo la gara d’esordio che la vedeva opposta a Perù Fc 7, debutto quindi stasera contro la squadra di Massimo Scudu che ha superato brillantemente il primo match di campionato contro Monia Flor, una vittoria per 4-0, e un gioco piacevole ed organizzato, stasera
Sporting San Francesco ore 22 serie B Sis & Tec vs Elettronica Sarda. La squadra di Pino Frau è abbastanza rinnovata quest’anno: tra i nuovi volti c’è anche quello del portiere che però non era presente sabato scorso nel match perso contro Eliseo Barber Shop, 3-1; la squadra di Bruno Di Iorio ha iniziato altresì l’avventura con un insuccesso e si tratta di un brutto crollo, 10-3 il punteggio finale che Black Soccer le ha imposto.
Impianto sportivo Veritas ore 21 serie over 35 Colombo car Service vs Studio Manca Gam. La squadra di Mauro Naitza ha dovuto rinviare per maltempo la gara di debutto contro Boys S.A.N mentre la squadra di Luca Marras ha perso nettamente all’esordio contro Real Friends 2018, subendo un tennistico 6-1, urge una reazione.
Impianto sportivo Veritas ore 22 serie C La Cantera Rossoblu vs Real Diablos. La squadra di Alessandro Orrù ha superato con coesione e spirito di sacrificio il match con Su Passu Colchoneros, 4-3, successo anche per la squadra di Matteo Sara ha steso Zona Cesarini con un netto 4-1.
I campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.
Nicola Corongiu