CAFE SETTANTA C5 vs REAL SPIGA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE7Vittoria
REAL SPIGA2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/11/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Superiorità di Cafè Settanta che regola Real Spiga con un netto 7-2

Cafè Settanta ottiene un altro netto successo battendo 7-2 Real Spiga, la gara è stata quasi sempre in controllo dei gialloverdi che sbloccano e raddoppiano molto presto poi controllano e per gli azzurri che pure hanno fatto tutto il possibile, non c’è stato niente da fare: si gioca alle 21 per la serie B del Quartu League, un lancio di Luca Lisci per Alessandro Aramo  (velo di quest’ultimo) si traduce in vantaggio, dopo due occasioni per i padroni di casa arriva il raddoppio di Alessandro Aramo che sfrutta un rimpallo favorevole poi c’è la prima occasione creata dagli azzurri, rimessa laterale e palla a Perrotta che calcia Subito e colpisce il palo, ci prova poi Putzu ma Murgia è bravo, quest’ultimo sbaglia la rimessa ma Sanna non ne approfitta, grave errore di Putzu che libera Marcello Floris il quale intercetta e va a siglare il tris, seguono altre occasioni per gli azzurri con Perrotta e G.  Tunis ma Murgia è attento poi Fulvio Tunis spreca a centro area. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Riccardo Cara su invito di Lisci poi Fulvio Tunis accorcia ma subito i gialloverdi vanno sul 5-1 con Riccardo Suergiu e dopo un minuto ancora su invito di Ferraro, Riccardo Suergiu bissa, ci prova anche Locci ma Casula risponde bene poi proprio lui atterra Suergiu, rigore: capitan Eros Locci trasforma, nel finale accorcia Alessandro Monteverde.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA 

TOP 

Davide Ferraro: 7.5. Il migliore in campo secondo il nostro modo di vedere, grande agonismo e grande determinazione, in occasione del 5-1 sradica di forza un pallone poi lo mette a disposizione di Suergiu e poco dopo sempre lui mette la punta davanti al portiere. GUERRIERO. 

Riccardo Suergiu: 6.5. Soprattutto nella ripresa si vede il suo contributo, si fa trovare pronto sul suggerimento di Ferraro, due gol in fotocopia; guadagna il penalty. BOMBER. 

Marcello Floris: 6.5. Altra Buona prestazione per lui che mette grande impegno in una squadra che sente come una famiglia, anche stavolta incornicia la sua gara col gol, sfruttando abilmente la leggerezza di Putzu. FALCO. 

Mister Roberto Floris: 7. In una squadra ben collaudata non ha bisogno di parlare tanto, semmai il suo compito è quello di gestire; soprattutto numericamente, far girare 10 giocatori non è facile. CONTROLLORE. 

LE PAGELLE – REAL SPIGA 

TOP 

Fulvio Tunis: 7. Grande lottatore, mette tutto se stesso in un match segnato dal principio, entra a metà primo tempo e subito mostra grande tenacia recuperando palloni complicati; nella ripresa c’è pure il gol. MERITATO. 

Alessandro Monteverde: 6.5. Prestazione abbastanza sufficiente,  ha giocato uno scorcio di gara nella ripresa, la prima occasione utile la trasforma in gol. FIAMMATA. 

FLOP 

Roberto Putzu: 5. Non garantisce la massima protezione alla difesa, un grande errore nello scarico della palla ha mandato in Floris, nel primo tempo c’è anche un’occasione non sfruttata. RIMANDATO.

Mister Simone Spiga: 7. Non è certo colpevole della sconfitta, lui fa ruotare con precisione meccanica gli elementi a disposizione, oltretutto predica calma e attenzione. INCOLPEVOLE.

Nicola Corongiu

CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT71000
4Andrea SpigaPV6.50000
9Riccardo SuergiuAT6.52000
SNAndrea CadelanoDFs.v0000
7Marcello FlorisLT6.51000
1Luigi MurgiaGK6.50000
10Edmondo SarritzuPV6.50000
11Alessandro AramoPV6.51000
19Davide FerraroLT7.50200
8Riccardo CaraLT6.51000
5Luca LisciDC6.51100

REAL SPIGA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Maurizio SannaLT60100
19Simone ZuddasPV60000
6Roberto PutzuLT50000
2Gianmarco TunisLT60000
4Fulvio TunisLT71000
1Riccardo CasulaGK60000
3Alberto Antonio PerrottaLT60000
10Alessandro MonteverdeLT6.51000
Vt
66.5
48.5
Gl
7
2
As
3
1
Am
0
0
Es
0
0