LA GRANDE FAMIGLIA MRSOCCER 5: TAMARA MURA

Ciao a tutti, sono Tamara Mura, colei che trovate dietro il “manda una mail a tesseramentoatleti” di Giacomo e Cristina :D.

Ho pensato a lungo cosa scrivere, io non ho gare da raccontare, non vivo le vostre emozioni sui campi, i vostri gol, i vostri nervosismi, ma da lontano vi osservo attraverso il Live, leggendo le cronache, seguendo i risultati delle squadre e di alcuni atleti “preferiti”, non sono una stalker eeh!

La mia avventura in questa grande Famiglia è iniziata nel settembre 2018, quando Cristina ha deciso di “prendermi con se” ed istruirmi sul mondo calcistico, per me estraneo a parte qualche “partita” da ragazzina con gli amici, visto che il mio sport di provenienza sono (erano ormai) le Arti Marziali.

All’inizio è stato un pochino complicato per me entrare in questo mondo, in quella mentalità, ma ci ho messo davvero tutta la mia professionalità, la mia passione e il mio impegno per imparare, capire i miei errori ed imparare da quelli, con Cristina sempre al mio fianco pronta e reindirizzarmi nella giusta strada e ad insegnarmi ogni giorno cose nuove.

Ad oggi posso dire, soprattutto in questo periodo di STOP, che mi manca tutto, ogni cosa, ogni collega (a proposito: vi adoro tutti!), ogni singolo Referente, perchè si, con molti di voi ho stretto simpatie e negli ultimi giorni mi avete regalato sorrisi e risate, SIETE MERAVIGLIOSI!

Il mio ruolo è il meno visibile, non vado sui campi come i miei colleghi e non ho la possibilità di conoscervi tutti di persona, ma vi assicuro che ci sono e come vi dico sempre, sono ” a disposizione!” 😉

Non vedo l’ora di riprendere e continuare ad imparare e crescere insieme a voi.

Non aspetto Altro!

Nel mentre vi abbraccio.

————————————-

Tamara