Goleade e non solo: cosa è successo lunedì sui campi di Mr Soccer 5.

Nella serata di lunedì il calcio di Mr Soccer 5 ha visto sia la seconda giornata del calcio a 7 che quella di apertura del calcio a 5. Facciamo insieme il punto su cosa é successo sui campi.
Nel girone A Colonia Sarda si deve arrendere ad una travolgente Muscas Daniele Impianti che rifila sette reti agli avversari senza esitazione. Quattro marcatori diversi ma a fare la differenza é Gianmarco Paulis, autore di una doppietta.
Nell’altra partita, valida per il girone B, Centro Gomme Driver Center passa di misura 3-2 contro Vigilianza Tiger. Partita divertente e combattuta che ha visto un vincitore solo nell’ultima parte del match. Protagonisti Lorenzo Atzeni e Gianmarco Saddi con 2 goal a testa.
Il calcio a 5 ha regalato invece autentiche “goleade”. La prima, quella di Perra Team ai danni di Ste. Va. Packaging per 9-3 che ha diversi uomini simbolo del match: Giacomo Curreli con 3 assist, Roberto Mereu con 3 goal, Marco Calabretta e Marco Perra con una doppietta a testa. I goal dell’orgoglio di Ste. Va. Packaging portano invece la firma di Jacopo Todde.
Punteggio quasi tennistico invece per FC China che passa su Avicola Passerini per 4-6. Giovanni Argiolas lascia come sempre il segno per i padroni di casa, mentre per gli ospiti doppietta sia Cristian Locci che di Matteo Atzeni.
Giovedì le partite rimanenti della seconda giornata del calcio a 7 gruppo C e D e gli ultimi due match del calcio a 5.
Stay tuned!