Cagliari League Summer Edition, risultati e protagonisti della quarta giornata.

La Cagliari League Summer Edition si avvia verso la conclusione della prima fase del torneo di calcio a 7. Giovedì 24 si è giocata la quarta giornata di cinque, vediamo insieme i risultati.
Nel girone A tra Instel Team e Cagliari Case finisce 5-6. Doppietta per Riccardo Pia e Alessandro Melis tra le file dei padroni di casa, mentre per gli ospiti a lasciare il segno è Riccardo Salis.
Nel girone B invece Vigilianza Tiger domina contro Mostri della Palude: 10 goal nel totale divisi tra Fabrizio Frau, autore di una tripletta, Luca Tassi, Gianmarco Saddi, Mario Piras con una doppietta a testa e Roberto Argiolas.
Nell’altro match Centro Gomme Driver Center passa invece per 2-4 su FC Balentia, con Matteo Argiolas autore di una doppietta e coinvolto in quasi tutte le azioni importanti del match.
Nel girone C vittoria di FC Tokkov per 5-2 contro Los de Siempre, con Mirko Strazzera che addirittura segna un poker. Di Daniele Putzu invece i due goal dei padroni di casa.
Anche Bayer Deiankusen ne rifila 5 ad Aiace Telamonio, 5-3 il risultato finale. A segno con una doppietta Daniele Zucca e Alessio D’Agostino.
Infine nel gruppo D pari tra Cantera Rossoblù e Dinamo Kiev: 4-4 con due goal, tra gli altri, di Alessio Berti.
Nel calcio a 5 invece vittoria netta di Avicola Passerini su Papu FC: 11 goal di cui tre di Luciano Ambu, tre di Alessandro Serra, due di Giovanni Sarritzu, due di Stefano Melis e quello di Francesco Pisano.
La prossima settimana si chiuderà la quinta e ultima giornata del calcio a 7, scopriremo quindi la classifica definitiva di ogni girone, chi accederà alla Serie A, le migliori terze e chi invece giocherà la Serie B.
Appuntamento a lunedì per i primi verdetti!