EPIC TIME vs CAGLIARI CASE

vs

Risultati

Stadio

Arcivescovile 2
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/11/2021 22:00 Girone A - apertura 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Punteggio roboante per Cagliari case che risale la china: 14-4 a Epic Time

Vittoria indiscussa per Cagliari Case che strapazza Epic Time con un 14-4 che fa morale ma non classifica: infatti, la squadra di Maurizio Mura resta al terzultimo posto. Inizio sprint dei bianconeri che si trovano rapidamente sul 4-0, i celesti però accorciano due volte, prima sul 2-4, poi dopo il gol di Mura ne fanno altri due. Si riparte così dal 5-4 ma nella ripresa sarà un monologo bianconero: si gioca alle ore 22 per il girone B del Cagliari League. Federico Mentasti sblocca con un bel diagonale rasoterra dal vertice destro, il raddoppio è di Nicola Maria Carboni, in tapin dopo la respinta su pilleri, lo stesso Carboni serve Cristian Mura che realizza dopo aver saltato Caocci, poi è proprio il 7 a servire Federico Mentasti per il poker. Leggero black out e i celesti accorciano: prima con Daniele Secci che trova impreparato Di Basilio su invito di Aresu, poi lo stesso Secci bissa su colpo di testa su corner di Adamu. Proprio il 92 fa una strana rimessa laterale e praticamente manda in porta Cristian Mura, prima dell’intervallo, scivolata di Carboni, intercetta Roberto Serra che insacca, poco dopo fantastica rovesciata di Mychael Adamu che infila sotto la traversa. Ad inizio ripresa arriva il gol di Nicola Maria Carboni che sotto misura insacca di petto sul corner di Mentasti, poco dopo è lui a battere l’angolo, da destra, sul secondo palo di testa colpisce Cristian Mura, senza saltare, schiaccia e infila all’angolino. Serra sfiora il gol della serata con bordata da lunghissima distanza, palla che scheggia il “7”, Poi segna ancora Cristian Mura, su invito di Contini, poi in rapida successione arrivano tre gol degli ospiti: due volte è Federico Mentasti a liberare Nicola Maria Carboni in piena area, nel mezzo c’è il suo gol con sinistro a giro, su invito di Palumbo. Epic Time è ormai sparita, nel finale i bianconeri colpiscono altre quattro volte: prima con Cristian Mura poi con Federico Mentasti, di collo sinistro, poi ancora il numero 10 che punisce un errore della difesa, infine chiude Cristian Mura.

LE PAGELLE – EPIC TIME

TOP

Daniele Secci: 7.5. Sulla parte centrale del primo tempo è grande protagonista: realizza due gol in breve tempo, prima di piede poi di testa. MICIDIALE.

Roberto Serra: 7. Anche lui si dà un bel da fare: il campo bagnato e la stazza non riducono la sua mobilità, rapido nel gol del 3-5, bravo sull’assistenza successiva, il capolavoro di Adamu. Nella ripresa quasi segna da casa sua. INCREDIBILE.

Mychael Adamu: 7. Alterna cose belle ad altre incomprensibili, come la rimessa laterale all’indietro che manda in area Mura. C’è di buono l’assist su corner per Secci e la spettacolare rovesciata che dedica commosso a sua madre, recentemente scomparsa. NEL RICORDO DELLA CARA MAMMA.

FLOP

Dionisio Caocci: 5.5. certamente non può avere colpa su tutti i gol subiti, però in alcuni casi ci ha messo del suo. Considerazioni giuste perché conosciamo le sue capacità. DISTRATTO.

LE PAGELLE – CAGLIARI CASE

Federico Mentasti: 8.5. Nella serata più brutta per gli amanti del calcio realizza una cinquina in grande stile, con tiro a giro, dopo un dribbling, di astuzia… Ce n’è per tutti i gusti. REPERTORIO.

Cristian Mura: 8.5. a dispetto del tempo inclemente, svolge il suo compito come se niente fosse. Resta impassibile anche quando il risultato è ampiamente acquisito. Se c’è l’occasione di segnare bisogna farlo sempre, come si fosse sullo 0-0. CINQUINA.

Nicola Maria Carboni: 8. Ragazzo d’oro: botta tremenda, zigomo a forma di pallone, rientro dopo pochi minuti e appena la settimana successiva ancora in campo sotto l’acquazzone: in più una prestazione super positiva con 4 gol e due assist.  RECUPERO FULMINEO.

Roberto Palumbo 7. possiamo considerarlo uno degli eroi della serata più drammatica e dura del Cagliari League: giocare in condizioni atmosferiche così avverse fa paura anche ai professionisti. Anche lui come gli altri si arma di buona volontà e ci scappa pure l’assist. STOICO.

Nicola Corongiu

EPIC TIME – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Daniele SecciCC7.52000
9Fabrizio GattoDF60000
91Stefano LeddaDF60000
42Stefano CastiDF60000
11Roberto SerraAT71100
17Gianluca AresuCC6.50100
92Mychael Adamu-71100
1Dionisio Roberto CaocciGK5.50000

CAGLIARI CASE – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Nicola Maria CarboniLT84200
17Maurizio MuraDF70000
10Federico MentastiLT8.55300
7Cristian MuraCC8.55100
13Roberto PalumboLT70100
1Demetrio Di BasilioGK6.50000
8Luca ContiniLT70100
2Francesco PilleriLT70000
Vt
51.5
59.5
Gl
4
14
As
3
8
Am
0
0
Es
0
0