Seconda giornata del torneo di Apertura della Cagliari League, vediamo cosa è successo nei campi di Mr Soccer 5.
Ieri sera nel girone A Cagliari Case vince contro Real Simius: 4-2 il risultato finale e a segno Federico Mentasti e Cristian Mura con due goal a testa. Dilaga GG1, 6-1 ai danni Ste.Va.Packaging con Giovanni Argiolas che mette a segno una tripletta. Ricco di goal anche il match tra Balentia e Cantera che termina 4-7: spiccano fra tutti Carlo Soru, autore di tre goal, e Mirko Ghiani che va a segno per ben cinque volte. Tra Epic Time e Karalis Seven A è una partita a senso unico come dimostra il tabellino dopo i cinquanta regolamentari: 0-11, Andrea Boi autore di un poker e due assist, Gianmarco Serra tripletta e tre assist, doppietta per Stefano Cabras.
Le gare del girone B si sono giocate tutte lunedì, si comincia dal pareggio 2-2 tra Colonia Sarda e A Posto Sul Posto, Los de Siempre incassa la manita di QuattroEmme Costruzioni: in evidenza il poker di Nicola Argiolas. Mostri della Palude supera 0-2 Patatinaikos, l’ultima gara vede invece la goleada di Karalis Seven ai danni di Colchoneros: doppiette di Luca Lecis e Gianmarco Serra.
Nel girone Over 35 larga vittoria per Natur House San Benedetto, 5-2 contro Zuddas Gomme e doppietta sia per Fabrizio Bianchini che per Stefano Argiolas. Arrivano altri cinque goal, questa volta nel match di ASD Kaiser che passa 5-1 contro Bayern Deiankusen: tripletta di Mattia Onnis, Luigi Fadda mette due assist e segna una rete, per Bayern Deiankusen segna il goal della bandiera Roberto Contu. Surgel Sud rifila cinque goal a Parabellum, doppietta di Giulio Ledda e Ernesto Pilloni. Ultimo match tra MM United e L’incanto Ristorante: 7-2 il risultato finale e tra le file dei padroni di casa tripletta di Fabio Brundu, due assist per Silvio Pitzalis e Simone Cusimano.
Ancora troppo presto per poter parlare di classifica, piazzamenti e qualificazioni ma si può già evincere qualche dato: nel girone A partenza col botto di Karalis Seven A e GG1, che segnano tanto e concedono pochissimo: 16 goal fatti e 2 concessi per la prima, 15 e 3 per la seconda. Nel girone B troviamo più equilibrio, mentre nel girone Over 35 al momento risulta a punteggio pieno solo GG1.
Photo by: emanuele_dessi_ph