Cari amici calciofili, dopo un breve stop (ma per gli appassionati del Cagliari League è un lasso di tempo che pare interminabile) siamo pronti a ripartire con lo svolgimento regolare dei tornei.
È stata una pausa lunga un mese: dopo i canonici quindici giorni riservati alle festività, si è reso necessario lo slittamento del calendario (due settimane) per porre in atto misure per il contenimento della diffusione del Covid.
Si ritorna finalmente in campo, su quel rettangolo verde che da decenni allieta grandi e piccini. Tutti nuovamente pronti a rincorrere quel mitico oggetto sferico chiamato pallone.
Si riprenderà con le gare della tredicesima giornata: gli incontri dell’undicesimo e dodicesimo turno (unitamente alla quinta giornata) verranno recuperati nel mese di marzo, nella parte conclusiva del Cagliari League.
Il girone A prevede subito un match davvero esplosivo tra GG1 e Karalis Seven A, rispettivamente la capolista e la vice capolista, separate da quattro punti in graduatoria: Gianmarco Serra e compagni faranno il colpaccio o sarà fuga per la squadra di Andrea Mattana?
Nel girone B non vi sono scontri al vertice: le prime quattro della classe (Karalis Seven B, A Posto sul Posto, Quattroemme costruzioni e Los de Siempre) affrontano le formazioni che stanno nella parte destra della classifica: ultime chance per le inseguitrici di raggiungere il pass per le fasi finali. Gianmarco Serra e compagni non vogliono ridurre il vantaggio di +4 sulla seconda.
Nel girone Over regna un equilibrio pazzesco, con sei squadre raccolte in sei punti: MM United, -3 dalla vetta, vuole approfittare del turno di riposo di Surgel Sud per agguantare il primo posto, però di fronte c’è la terza classificata ASD Kaiser. Eliseo Barber Shop e Parabellum cercano di rosicchiare punti.
Come vedete, ci aspetta una settimana ricca.
Stay with Us.