KARALIS FC B vs INCENDIATI FC

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
KARALIS FC B4Vittoria
INCENDIATI FC3Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/11/2024 22:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2024

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Grosso colpo di Karalis B che batte (4-3) e FC Incendiati

Vittoria entusiasmante per Karalis B che batte FC incendiati per 4-3 e chiude positivamente una prima fase che non era iniziata secondo gli auspici degli arancioni. La squadra di Gianmarco Serra ha così ottenuto uno scalpo illustre perché ha superato una delle squadre maggiormente indiziate per la conquista del titolo.

Occasione in apertura per Incendiati Pisano riceve all’altezza della trequarti, si libera con una finta incrocia il sinistro e sfiora il palo alla sinistra di siino. Christian Pisano sblocca il punteggio, sfruttando l’assist di Vacca, con un sinistro preciso al pelo d’erba insacca. A metà tempo c’è il pareggio di Karalis con un bel sinistro a mezza altezza di Pier Andrea Serra che sfrutta il suggerimento da sinistra di Gianmarco Serra. Poi c’è un’altra occasione per Incendiati: dal limite dell’area va a concludere fiori ma viene contrastato da cuccu che riesce a deviare la conclusione sul palo. Occasione per incendiati con Pisano che dopo un dribbling si defila sulla sinistra, diagonale rasoterra fuori di un soffio. A ridosso dell’intervallo Incendiati si porta in vantaggio: dal vertice destro Matteo Lecca incrocia il destro rasoterra la palla dopo aver colpito il palo sbatte sulla schiena di Siino ed entra beffardamente in rete. Karalis trova nuovamente il pareggio, Cuccu serve in profondità Gian Marco Serra che taglia al centro per Franco Pani che in scivolata impatta infilando sotto l’incrocio. Poco dopo arriva il gol del sorpasso, sempre sull’asse Gianmarco Serra – Franco Pani che sotto misura insacca, sfruttando il suggerimento proveniente da sinistra. Occasione per Pisano che riceve all’altezza della 3/4 centrale, incrocia di collo sinistro, la palla sibila alla destra di Siino. Incendiati vicini al pareggio con la conclusione di Lecca dalla trequarti centrale interno destro ben angolato e Siino con un bel tuffo devia in corner. Karalis guadagna un penalty per fallo di Garau su Loi: si incarica della trasformazione Stefano Cabras che spiazza il portiere e porta i celesti sul 4-2. Sulla conclusione di Scameroni c’è la deviazione involontaria di vacca che quasi sorprende Sino che con un intervento strepitoso riesce deviare. Incendiati accorcia le distanze con una punizione magistrale di Daniele Fiori dalla trequarti sinistra incrocia l’interno destro, scavalca la barriera, la palla scende esattamente sotto l’incrocio.

 

LE PAGELLE – KARALIS B

Gianmarco Serra 8. Si conferma come il grande leader di una delle squadre storiche del circuito Mr soccer 5. La squadra si trova in difficoltà nel primo scorcio di gara poi con la sua qualità la sua esperienza guida ai compagni verso una trenta straordinaria. Lui che è da sempre Re degli assist (e di questi premi ne ha collezionato parecchi), riesce a totalizzarne tre in questo incontro. Condottiero.

Franco Pani 7.5. è uno dei pochi acquisti fatti dal presidente Gianmarco Serra per poter migliorare un gruppo già competitivo senza altro molto molto affiatato. L’inserimento di questo giovane e brevilineo attaccante appare felice e a questo punto diremmo anche proficuo, vista la doppietta realizzata. Double.

Gabriele Siino 7.5. da alcuni anni vive questo continuo alternarsi tra i pali con lo storico portiere Dessalvi. Negli ultimi tempi ha notevolmente migliorato la sua costanza di rendimento: proprio in questa occasione, in cui c’è di fronte un avversario temibile, ha offerto una delle sue migliori prestazioni, dimostrando grande affidabilità e ottimi riflessi. Congratulazioni.

LE PAGELLE – FC INCENDIATI 

Christian Pisano 7. è uno dei grandi acquisti effettuati dal presidente Alessandro Masala il quale ha approfittato del passaggio di Quattroemme costruzioni alla categoria Over per potersi accaparrare le prestazioni di uno degli attaccanti più forti dell’intero lega calcio a 8. Più volte è stato pericoloso, è andato vicino al gol in due occasioni e in una terza ha fatto secco Siino con un gran sinistro a pelo d’erba. Temibile.

Daniele Fiori 7. È uno degli storici elementi della squadra prima di Giacomo Perdisci e ora di Alessandro Masala: è un fedelissimo, tra i pochi rimasti, sempre presente anche quando non ha potuto mettere piede in campo per lasciare spazio ai grandi nomi. Quest’anno sembra esserci giustamente più spazio per lui: ricambia la fiducia concessagli con una punizione da applausi. Eurogol.

Matteo Lecca 7. Anche lui fa parte del piccolo gruppo di fedelissimi della squadra di Alessandro Masala. È un giocatore combattivo, generoso e instancabile, predilige specialmente i compiti difensivi: in questa gara si è fatto notare soprattutto in fase offensiva. Dopo aver realizzato il gol del nuovo vantaggio (anche grazie un po’ di fortuna), è andato vicinissimo a doppiare la sua marcatura nella ripresa, ma un ottimo siino glielo ha impedito. Peccato.

Nicola Corongiu

KARALIS FC B

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Pier Andrea SerraCC7.51000
Stefano CabrasDF71000
Gabriele SiinoGK7.50000
Andrea PaschinaDF6.50000
Giacomo SerraCC60000
Matteo CuccuCC70000
Matteo LoiCC70000
Matteo SannaCC70000
Roberto PalumboDF6.50000
Franco PaniAT7.52000
6Gianmarco SerraCC80300
Simone TronciDF70000

INCENDIATI FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Francesco VaccaCC6.50100
Marco TorrenteDCs.v0000
Bruno Piga IIGKs.v0000
Matteo LeccaCC71000
Enrico GarauAT5.50000
Cristian PisanoAT71000
Andrea FlorisAT60000
Daniele FioriCC71000
Giaime DattenaCC5.50000
Stefano FarrisDF5.50000
Alessandro SerraGK60000
Gianmarco SannaCC60000
Tommaso ScameroniAT6.50000
Vt
84.5
68.5
Gl
4
3
As
3
1
Am
0
0
Es
0
0