SURGEL SUD vs QUATTROEMME COSTRUZIONI

vs

Risultati

SquadraAmmGoalsEsito
SURGEL SUD21Sconfitta
QUATTROEMME COSTRUZIONI23Vittoria

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/02/2025 20:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Craiciu Alexandru GabrielMei Enrico

Cronaca

Avvio positivo di Serie A OVER per Quattroemme Costruzioni: tre punti contro Surgel Sud

Ottimo avvio della seconda fase del Campionato OVER per Quattroemme Costruzioni. Alla prima giornata di Serie A, la formazione capitanata da Andrea Porceddu ha vinto per 1-3 contro Surgel Sud. Per i padroni di casa si tratta della sesta sconfitta stagionale, tenendo conto anche del torneo regolare. Mentre per gli ospiti, invece, si tratta dell’undicesimo successo in dodici gare complessive. Riguardo alla cronaca, la sfida è apparsa molto equilibrata nei primi minuti, con il portiere dei biancorossi che ha effettuato diverse parate su Cristian Pisano. La prima rete del match si è fatta attendere fino al 17′: a segno Giovanni Argiolas dei blu con una conclusione piazzata da fuori area.

Subito dopo, Nicola Lay ha provato a ristabilire la parità, ma il suo tiro da metà campo è stato deviato sulla traversa da Luciano Ambu. Con il primo tempo terminato sul risultato di 0-1, la seconda parte di gara ci ha riservato diverse emozioni in più. A partire dalla rapida doppietta di Cristian Pisano, a segno sia al 28′ che al 33′. Al 34′, la squadra di casa ha accorciato le distanze grazie ad una autorete avversaria dopo una punizione dalla distanza di Fabrizio Schirru. Nei minuti successivi, entrambe le formazioni hanno fallito diverse occasioni, con il risultato rimasto invariato. La sfida tra Surgel Sud e Quattroemme Costruzioni si è così conclusa sul risultato di 1-3.

Pagelle – Surgel Sud

Nicola Lay 6. Sempre propositivo in fase offensiva, dove spesso si ritrova isolato contro la difesa avversaria. Vicinissimo a lasciare il segno in occasione della conclusione da metà campo, ma nonostante l’impegno non riesce ad incidere. Sfortunato.

Fabrizio Schirru 6. Attento in fase difensiva, siccome blocca varie volte le conclusioni degli avversari. La sua punizione dalla distanza porta all’unica rete della propria squadra, che purtroppo non cambia l’esito finale. Solido.

Antonio Secci 6. Sicuro tra i pali e attento nelle varie uscite, nel primo tempo salva spesso il risultato con interventi decisivi. Purtroppo non riesce a rimediare anche ai cali di attenzione dei compagni. Affidabile.

Pagelle – Quattroemme Costruzioni

Cristian Pisano 8. Disponibile nel far girare la sfera insieme ai compagni di fronte ad una difesa abbastanza stretta. Dopo una prima parte di gara con zero goal, si rifà nella ripresa con una straordinaria doppietta. Bomber.

Giovanni Sarritzu 6.5. Sempre presente in mezzo al campo, dove apre spazi per i compagni (assist per la prima gioia personale di Pisano). Dà sostegno anche in fase difensiva, cercando di recuperare in fretta il pallone. Dinamico.

Luciano Ambu 6.5. Sulla carta difensore, ma per l’occasione viene proposto da portiere. Nonostante il ruolo ‘innaturale’, nega varie volte la gioia agli avversari, incassando solamente una sfortunata autorete. Reattivo.

Alexandru-Gabriel Craiciu

SURGEL SUD

QUATTROEMME COSTRUZIONI

Vt
54
58
Gl
0
3
As
0
1
Am
2
2
Es
0
0