ZUDDAS GOMME vs BIRRAREAL

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ZUDDAS GOMME5Vittoria
BIRRAREAL0Sconfitta

Stadio

Seminario
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/04/2025 20:00 3° Campionato Lega Calcio a 8 - season 24/25 2025

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Craiciu Alexandru Gabriel

Cronaca

Zuddas Gomme fa dieci su dieci: trionfo per 5-0 contro Birrareal

Alla decima e ultima giornata di Serie B OVER, i ragazzi di Zuddas Gomme hanno rifilato un 5-0 al Birrareal. I padroni di casa chiudono la stagione al primo posto con trenta punti: dieci vittorie su dieci. Dal lato opposto, invece, annata da dimenticare per gli ospiti, ultimissimi a quota due punti. Riguardo alla cronaca, i neri sono passati in vantaggio al 2′ grazie al colpo di testa di Davide Pisanu. La rete del raddoppio, invece, si è fatta attendere fino al 12′ ed è stata siglata da Federico Oggiano. In seguito, quest’ultimo ha trovato il secondo sigillo personale al 21′, su un cross preciso da parte di Ottavio Orrù.

Con il primo tempo terminato sul risultato di 3-0, la seconda parte di gara ci ha riservato altre due reti, entrambe messe a segno da Zuddas Gomme. I neri, infatti, hanno calato il poker al 28′ tramite Federico Ghisu, apparso smarcato alle spalle della difesa avversaria. Nei minuti successivi, gli azzurri hanno provato qualche squillo in fase d’attacco, ma le varie conclusioni non hanno impensierito il portiere. Infine, al 46′, Michele Spanu ha chiuso definitivamente la gara con un tap-in vincente. La sfida tra Zuddas Gomme e Birrareal si è così conclusa sul risultato di 5-0.

Pagelle – Zuddas Gomme

Federico Oggiano 8.5. Trasforma in oro praticamente ogni pallone giocabile. Trova due reti, ma non si limita a finalizzare: partecipa attivamente alla manovra, dialoga con i compagni e crea spazi utili. Una prestazione completa. Centrale.

Ottavio Orrù 8. Onnipresente in campo: sulla fascia, al centro, in costruzione e in rifinitura. Si fa trovare sempre pronto, dà equilibrio alla squadra e incide con tre passaggi decisivi. Un contributo totale, sia in quantità che in qualità. Determinante.

Federico Ghisu 7.5. Collabora a meraviglia con il dieci, con cui condivide movimenti e intese. Perfetto nell’attacco alla profondità in occasione del goal, arriva alle spalle della difesa con i tempi giusti e firma anche un assist. Ispirato.

Pagelle – Birrareal

Luigi Mattu 6. Si muove con costanza tra le linee, cercando di trovare spazio per colpire. Ha anche qualche occasione per mettersi in mostra, ma le sue conclusioni non impensieriscono più di tanto. Impreciso.

Mirko Congera 6. Grande spirito di sacrificio: corre, pressa, rincorre gli avversari e non si risparmia mai. Tuttavia, la sua generosità non si traduce in giocate decisive o contributi tangibili in attacco. Manca l’ultimo passaggio, la zampata giusta. Volenteroso.

Simone Lilliu 5.5. Non ha colpe sui goal subiti: la difesa non lo protegge, lasciandolo spesso esposto. Eppure lui ci mette del suo, compiendo diversi interventi che evitano un passivo più pesante. Solido.

Alexandru-Gabriel Craiciu

ZUDDAS GOMME

BIRRAREAL

Vt
71
52.5
Gl
5
0
As
5
0
Am
0
0
Es
0
0