FURIE VASSY – BISTECCHERIA ALEXANDER

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
FURIE VASSY2Sconfitta
BISTECCHERIA ALEXANDER15Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/11/2015 22:00 Serie B 2015

Cronaca

Bisteccheria Alexander ha vita facile contro Furie Vassy: finisce con un netto 15-2

Una passeggiata di salute quella affrontata da Bisteccheria Alexander contro Furie Vassy, nel match valido per la quarta giornata del campionato di Serie B del Quartu League 2015-16. Il risultato è chiaro: 15-2. Davvero una partita a senso unico, difficile anche da commentare. Con questa vittoria Bisteccheria Alexander sale a nove punti in classifica, Furie Vassy invece rimane ferma ad un solo punto.

Senso unico – Bisteccheria Alexander mette la partita subito sui binari giusti. Dopo neanche dieci minuti De Cherchi e compagni sono sopra di due gol, con le reti di Zuddas (oggi in serata di grazia) e Vacca. In mezzo anche un palo di Pili. Furie Vassy impensierisce Camboni solo con un tiro dalla distanza di Di Giulio. Davvero troppo poco per uno dei migliori portieri dell’intera competizione. Bisteccheria Alexander trova con estrema facilità anche il 3-0 e il 4-0: prima è Zuddas a concludere in rete un’azione solitaria, poi è il rientrante De Cherchi che insacca da posizione defilata. Nel finale del primo tempo arrivano anche le reti di Pili e Scarpellini che fissano il punteggio sul 6-0.

I gol della bandiera – Chi si aspetta una ripresa con ritmi decisamente più blandi si sbaglia. Bisteccheria Alexander onora fino alla fine il match e dopo appena cinque minuti del secondo tempo il punteggio è di ben 10-0. Arrivano infatti altri due gol di Zuddas e altre due reti di Pili. Tra le Furie Vassy è Fumagalli a creare qualcosa in avanti, ma senza fortuna. All’11’ arriva anche l’11-0 con Vacca. Al quarto d’ora circa arrivano le due reti della bandiera per Furie Vassy, le realizza entrambe Fumagalli. Dopo aver concesso due gol però Bisteccheria Alexander torna a mettere le cose in chiaro e nel giro di cinque minuti realizza altre quattro reti con Scarpellini, Biancu (doppietta) e Zuddas. Tutte in contropiede, l’ultima con un delizioso pallonetto su assist di Camboni e sull’uscita del portiere avversario. Rete che fissa il punteggio sul definitivo 15-2.

LE PAGELLE – Furie Vassy

Concas 5 – Decisamente in giornata no. Certo, viene bombardato costantemente dagli avversari, ma anche lui ci mette un pizzico di sufficienza in alcuni interventi.

Lisci 6 – Cerca di tenere in piedi la squadra, ma i compagni si sbilanciano in avanti costringendo il numero 8 verde a giocare sempre in inferiorità numerica in fase difensiva.

Fumagalli 6 – Una gara di grande sofferenza. E’ quello che crea i maggiori pericoli dalle parti di Camboni, anche se spesso ritarda di un tocco l’azione, permettendo agli avversari di chiudersi. Nel secondo tempo salva l’onore con una doppietta.

LE PAGELLE – Bisteccheria Alexander

Zuddas 9 – Indemoniato! Dribbla gli avversari (e a volte anche i compagni) con una facilità disarmante. Veloce palla al piede, freddo sotto porta e spesso altruista. Non gli si può chiedere di più. Chiude l’incontro con cinque gol e quattro assist.

De Cherchi 7 – Torna in campo dopo circa due mesi di stop. La partita giocata a ritmi bassissimi lo aiutano e lui trova anche lo spunto per la rete. Serve inoltre due assist e porta a casa una sufficienza piena. Bentornato.

Biancu 7 – Non deve svolgere un lavoro massacrante in fase difensiva. Gioca comunque una gara ordinata e concentrata. Nel finale si regala una doppietta.

Vt
39
51.5
Gl
2
15
As
1
10
Am
0
0
Es
0
0