Al Quartu League spicca Consulenza Impresa-Bar Primavera, ma ci sono altre tre gare valide per la A e la B.

Gentili lettori della nostra rivista on line e appassionati di grande calcio, buongiorno!

Il 13’ Mush Quartu League, che si avvale della collaborazione di Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti, affronta da stasera la terza giornata di ritorno e propone quattro match validi per la serie A e B, gare di sicuro interesse.

La serie A apre i battenti alle 19,30, proponendo la partita che vedrà protagoniste la Go-Go Bar contro Gas & Luce Ottica 4 Eyes, in un match che parrebbe dall’esito già scontato. Gli uomini del presidente Frau reduci dall’ultima partita contro una spuntatissima Bar Primavera, vinta per 21 a 2, sono smaniosi di conquistare la loro dodicesima vittoria nel torneo e per farlo dovranno misurarsi contro una squadra in evidente difficoltà. Le armi di Go Go Bar sono contenute nel loro attacco stellare capace di realizzare più di cento reti, e nella sua difesa granitica che concede quasi sempre pochissimo. invece Gas e Luce, fanalino di coda con cinque punti, è inciampata nell’ennesima sconfitta stagionale rimediata contro Falcon Fitness & Edil Art per tredici a zero, ma proverà l’impresa impossibile cercando di dare una sferzata decisiva a un campionato avaro di soddisfazioni.

La grande serata di calcio del torneo vedrà per la massima serie disputarsi alle 20.30 la partita che contrapporrà Falcon Fitness & Edil Art contro Forte-Srl. Le due squadre, distanziate da sette punti, si preparano al match con motivazioni diverse, i ragazzi di Daniele Pinna dopo la sconfitta rimediata contro Consulenza Impresa e Mush non si sono più fermati, e puntano decisamente alle zone alte della classifica potendo contare sul buono stato di grazia di Spiga e Cadeddu. I rossi di Andrea Porceddu sono incappati in una sconfitta rimediata contro la capolista Go-Go Bar, ma sorridono alla luce della grande prestazione offerta contro un avversario accreditato al trionfo finale, disputando una gara di grande acume tattico.

Passiamo ora alla terza partita della serie A, alle 21.30 tra Consulenza Impresa e Bar Primavera Monserrato. Numeri e statistiche alla mano, per i blancos di Paolo Podda conquistare i tre punti contro la squadra allenata da Gabriele Mameli dovrebbe essere una mera formalità. Consulenza Impresa quarta in classifica con ventiquattro punti, dopo la sfortunata sconfitta rimediata contro Avicola Passerini cerca l’immediato riscatto con un avversario in crisi di risultati, e senza un’identità di gioco precisa. Bar Primavera dopo il tonfo contro la capolista Go-Go bar, continua ad inseguire il sogno della salvezza e proverà il tutto per tutto, guardando con interesse al risultato di Is Scalas e CF.I Edile, impegnata anch’essa in un test proibitivo contro P-Nachos.

Veniamo ora all’ultima gara della serata di oggi valida per la serie B del torneo, che si disputerà alle 22 e 30 e vedrà scendere in campo Imaginarium contro gli Sclerati in un match che si preannuncia improntato all’equilibrio. Le due squadre sono distanziate solo da un punto e arrivano alla partita di oggi con stati d’animo differenti, gli uomini in tenuta celeste hanno tenuto testa a West Brombwich perdendo per quattro a tre, ma hanno sfiorato la clamorosa rimonta nel finale. Gli Sclerati è indietro di un punto rispetto ai rivali, i verdi di Mirko Balestrino sono ringalluzziti dalla vittoria maturata nell’ultima giornata contro Eliseo Barber Shop, in cui hanno mostrato un grande spirito di squadra. Alla luce tutto ciò si preannuncia una partita sofferta e tiratissima, difficile da decifrare.

Ci sono insomma tutti gli ingredienti per un grande lunedi’ di calcio, ricco di spunti e suggestioni. Dopo avervi illustrato le partite della giornata vi ringrazio dell’attenzione e vi mando i miei calorosi saluti dalla Redazione di Mister soccer 5!

Start a Conversation