Benvenuti amici calciofili, il Quartu League ha offerto tante altre sfide e una nuova pioggia di gol, gli sviluppi della classifica attira la nostra attenzione.
Vediamo cosa è accaduto in questi 6 giorni.
Girone A: avicola Remax resta in vetta a punteggio pieno, stavolta a subire la legge della squadra di Giuseppe Passerini è atletico Lione, Vittoria per 13-5, voti altissimi per i gialloneri, 9 per Alessandro Serra (6 gol), Giovanni Argiolas(4 reti) e Alessandro Turri (doppietta), per la squadra di Michael Frau i migliori sono Andrea Aramu e lo stesso capitano presidente. Netto successo per Diddo’s Pizza che si rifà sotto in classifica, 10-2 a isola Gas, anche qui valutazioni altissime, ben 7 gol ed esclamativo 10 in pagella per Alessio Cadeddu, voto 9 per Daniele Marini e 8.5 a Luca Schirru, doppietta per lui, doppietta per Simone Cusimano nella squadra di Fabio Schirru. Mercenari perde un altro match, stavolta una batosta, 8-2 dai giovanissimi di Quinto Uomo, prestazione clamorosa per Alessandro Marchi e Matteo Farru, questi è autore di una cinquina, per la squadra di Francesco Gessa molto bene Gianluca Sainas e lo stesso capitano presidente, entrambi a segno. Torna al successo, dopo un brutto periodo, consulenza impresa, l’emergenza continua ma grazie al debutto di Corrado Bisesti la squadra di Paolo Podda può presentarsi con almeno 5 elementi, decisiva la super serata di Stefano Corda, ben 7 delle 12 reti complessive sono sue, doppiette per Enrico Cocco e Mauro Corona, anche stavolta importante; per la squadra di Gabriele congiu molto bene Cristian Vassallo e lo stesso capitano presidente, doppietta per entrambi. Vittoria sofferta per centro studi Petrarca che avanza in classifica battendo 8-6 Vigili del fuoco, tripletta per l’ottimo Simone Rubiu, doppietta per il capitano presidente Nicola olla, autore di un’altra grande prestazione, invece per la squadra di Michele Zucca tripletta di Diego Lepori e doppietta per l’esperto Davide Salis.
Girone B: la vetta solitaria continua per la squadra di Giulio Curreli, infatti King cross Pub ha vinto pure stavolta ma contro Ste.va packaging c’è stato da soffrire, grande prestazione di Riccardo Demuru, doppietta per lui, a segno anche Matteo Piludu e lo stesso capitano presidente, per la squadra di Bruno Contini è pesante proprio la doppietta del capitano, ma non sufficiente. Torna alla Vittoria Tergam, a -2 dalla vetta, i migliori in campo nella squadra di Michele Sanna (costretto a giocare in porta) sono stati Alberto Follesa e Antonio Borsetti, quest’ultimo (celebre assist man) ha realizzato una tripletta, per la squadra di Michael Pozzi ha segnato una platonica doppietta la punta Alberto Nessi. Vince anche Hugo Team, alla sua terza affermazione consecutiva: nell’11-7 su Chaplin Cafe c’è un altro bel bottino per la punta (sempre più in testa alla classifica marcatori) Johnatan Marras, stavolta realizza ben 6 reti, tripletta per Alessandro Portas, come sempre uno dei migliori e doppietta per il capitano presidente Andrea Tocco; per la squadra di Matteo Turchi tripletta per Francesco Melis, doppietta per Andrea Murru e lo stesso capitano presidente. Netto successo per Room 49 & Cuc, 10-3 contro Cafe settanta, debutto col botto per Michael Frau, 5 gol e un meritato 9 in pagella, benissimo anche i due Busonera, doppietta per entrambi, e 8.5 in pagella per entrambi, sia Federico che Davide; per la squadra di Andrea Cadelano invece bene soprattutto Paolo Concu e Alessandro Marco Floris. Infine, pareggio per Team Cruc che settimana scorsa aveva fermato i campioni in carica di Tergam, stavolta bloccata sul 2-2 un’altra pretendente al titolo, ovvero Esso tiger bar & Jonny caredda: grande prestazione di Federico Addis che oltretutto sigla la doppietta che evita la sconfitta, per la squadra di Giuseppe Cocco bene soprattutto Jonny caredda e i due realizzatori, Brian Olla e Fabrizio Furesi.
Stay tuned.
Nicola Corongiu