Analisi ed approfondimenti sul giovedì targato Quartu League

Un caloroso bentornato ai nostri fedeli lettori, questa sera si giocherà soltanto al Quartu League nello scenario di Via Pessina. Il palinsesto è corposo e prevedere ben quattro incontri, con tutte le Serie impregnate tranne ovviamente la C2, che si gioca soltanto di sabato. Qui’ di seguito analizzeremo nel dettaglio i match in programma sfornando anche le relative quote che i bookmaker espongono in lavagna. Le condizioni meteo dovrebbero essere favorevoli, non è prevista pioggia ed il vento di questi giorni si placherà quando le squadre scenderanno in campo, di conseguenza ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bello spettacolo di sport.

Ore 19.30: Mush-Shop.com vs Smell Brasil

Il primo match in programma è di sicuro interesse, scende in campo infatti la capolista della Serie B, Mush-Shop che appare lanciata verso il titolo. Gli uomini di Paolo Podda sono in testa a quota trentotto punti, e vincendo andrebbero a più undici da West Brombwich che insegue in seconda posizione a quota ventotto. Nell’ultimo incontro disputato la capolista si è imposta per 4-3 su Q-Nata, conquistando cosi’ la dodicesima vittoria su dodici incontri disputati. Numeri da capogiro per una compagine che non vuole smettere di fermarsi. Di fronte troveranno Smell Brasil e non sarà un impegno facile, gli uomini di Alessio Rossi sono in forte ripresa e nell’ultimo incontro hanno vinto con il roboante punteggio di 13-2 su Asd Cerberus. Smell Brasil ha tredici punti in classifica ed ha bisogno di punti per conquistare un posto in Standard League che è il solo obiettivo a cui possono ambire. La classifica è corta, i Lima Lima quinti in classifica, hanno diciotto punti, ed a otto giornate dal termine del campionato tutto può ancora succedere e siamo sicuri che potremo assistere a stravolgimenti della classifica.

Queste le quote del match: Mush-Shop 1.28 ; pareggio 4.00 ; Smell Brasil 7.50

Ore 20:30: Bisteccheria Alexander vs Avicola Passerini

Gara importantissima quella che andrà in scena alle ore 20:30, che vedrà opposti Bisteccheria Alexander ad Avicola Passerini. Gli uomini di Giuseppe Passerini devono fare obbligatoriamente bottino pieno per alimentare speranze di poter agganciare in vetta Go Go Bar, o perlomeno di mettere loro pressione. Avicola ha infatti ventotto punti, mentre la capolista è a quota trentasei, ma la squadra scudettata ha due gare in meno rispetto ai diavoli rossi, di conseguenza potenzialmente può andare a sole due distanze dagli uomini di Michael Frau. Non sarà di certo una passeggiata, avranno di fronte gli uomini di Maurizio De Cherchi che potenzialmente può giocarsela con tutte le squadre, soprattutto se scenderanno al completo. Bisteccheria Alexander è una squadra organizzata, solida, con un portiere di livello come Gabriele Camboni che se è in serata può diventare un fattore determinante. Nell’ultimo incontro disputato Avicola Passerini si è imposta su Consulenza Impresa con il punteggio di 5-4, in una gara non di certo adatta ai deboli di cuore. Bisteccheria Alexander ha perso per 6-4 con P-Nachos. Una sconfitta che li tiene fermi in settima posizione a quota dodici punti.

Queste le quote del match: Avicola Passerini 1.33 ; Pareggio 4.50 ; Bisteccheria Alexander 6.50

Ore 21:30: L’Autoscuola.net vs GC Edizioni

E’ sicuramente il match-clou della serata, di fronte due tra le compagini migliori della C1. La capolista Autoscuola.net viaggia a quota ventinove punti, GC Edizioni insegue in terza posizione a quota ventiquattro. Nell’ultimo incontro gli uomini di Alessandro Muscas si sono imposti su Atletico Cambarau con il roboante punteggio di 12-0. Gli uomini di Carlo Piredda hanno riposato, e nel turno ancora precedente si sono imposti per 3-1 su Pillai Coiffeur. E’ un match interessantissimo che può riaprire i giochi o decretare sempre con maggiore impronta il predominio di Autoscuola.net, che se dovesse fare bottino pieno volerebbe in testa allungando il passo sia su GC Edizioni che su Go Go Bar B, che insegue a quota venticinque, in seconda posizione. Sarà una gara intensa, tattica, scorbutica, non propriamente adatta ai deboli di cuore. La speranza è che ci sia una cornice di pubblico degna di un match cosi’ importante, che senza nulla togliere alle altre gare, è oggettivamente di notevole interesse.

Queste le quote del match: Autoscuola.net 1.95 ; pareggio 2.80 ; GC Edizioni 2.55

Ore 22.30: Loddo Infissi vs Birrareal

Questa è la gara che chiuderà il quadro del giovedì targato Quartu League. E’ un match di C1, che vede come favoriti i Loddo Infissi che hanno la ghiotta opportunità di conquistare tre punti importanti per la loro classifica contro il fanalino di coda Birrareal. Gli uomini di Andrea Loddo hanno dodici punti in classifica, e si trovano attualmente in ottava posizione. Nell’ultimo impegno hanno perso 11-9 con Pillai Coiffeur disputando una gara di buona intensità e dimostrando progressi importanti dal punto di vista del gioco. Se vogliono alimentare speranze di conquistare un posto in Standard League devono assolutamente vincere e l’avversario è alla loro portata. Ma c’e’ da fare attenzione, gli uomini di Marco Busonera nell’ultimo incontro hanno venduta cara la pelle contro Go Go Bar B, perdendo con sole due reti di scarto. Birrareal non ha ancora vinto una partita ma per la legge dei grandi numeri prima o poi un successo dovrà pure arrivare. Sarà la volta buona? Lo scopriremo solo vivendo, non ci resta che darvi appuntamento negli spalti dell’impianto “Toto Calcetto”.

Queste le quote del match: Loddo Infissi 1.60 ; Pareggio 3.30 ; Birrareal 5.70

 

 

Start a Conversation