La Summer edition sta per chiudere un’altra settimana di grandi sfide e ha già decretato le semifinaliste del Summer edition Top, sia Gold che Silver, per quanto riguarda la categoria Classic invece siamo appena nella seconda parte del torneo, eliminazione diretta già in corso nel Top del calcio a cinque, oggi altri due incontri dei quarti di finale al Toto calcetto, vediamo il programma odierno.
Toto calcetto ore 21 Quinto Uomo vs Go go bar. Alessandro Falconi e compagni hanno disputato un’ottima prima fase e hanno vinto 3 match su 4, unico pareggio contro una delle maggiori pretendenti, ovvero GG1, ma nella differenza generale i bianchi hanno fatto meglio ed è stato primato del girone, ora contro Michael Frau e compagni c’è parecchio da soffrire, perché sono abituati alle gare secche e hanno (tra l’altro) vinto la Mr Soccer Cup meno di due mesi fa.
Toto calcetto ore 22 Avicola GG1 vs Berretta 2000. La squadra di Giuseppe Passerini ha disputato una buonissima prima fase di competizione e nella fase a gironi ha vinto tre gare su quattro e ha pareggiato contro Quinto Uomo, 2-2, sfiorando il primato del girone, perso per soli due gol di distacco, invece la formazione di MarcoTidu ha ottenuto 6 punti dopo la netta vittoria dell’esordio e (dopo due sconfitte consecutive) la vittoria a fine girone contro Go go bar che per scontri diretti ha garantito la terza posizione, stasera occorre salire di un ulteriore gradino.
Sporting San Francesco ore 20 Los Burros vs SS longobarda. La squadra di Michele Piludu e mister Andrea Pateri ha pagato il pessimo inizio di torneo nella prima fase e dopo tre sconfitte sono arrivate due vittorie (ormai tardive) contro Doria e Real team ma la terza posizione non era più raggiungibile, stasera, contro la squadra di Maurizio Melis, si affronta una compagine che se l’è vista pure peggio, con 5 sconfitte su 5 e 23 gol subiti, pensiamo che i padroni di casa abbiano oggi maggiori possibilità.
Sporting San Francesco ore 21 Real Diablos vs Blu Multiservice. Matteo Sara e compagni fino all’ultimo momento hanno sperato di approdare nella fase Gold ma contro la fortissima capolista Su Stampu San Benedetto non era facile centrare un risultato positivo quindi per un solo punto c’è stata la discesa in Silver, di fronte una delle squadre di Simone Spiga e Andrea Perra che ha perso 4 incontri su 5 nella prima parte del torneo, oltretutto con un solo punto è finita all’ultimo posto del girone, stasera ci sarà da soffrire.
Sporting San Francesco ore 22 Partizan degrado vs Los de siempre. La squadra di Alessio di capitan Alessio Corda ha chiuso la prima parte del torneo con il primato del girone, frutto di 13 punti e un quintetto di gare in cui ha pareggiato solo all’esordio contro Mercede ELK poi 4 vittorie consecutive, non è arrivata al primo posto ed ha pure rischiato di perdere la terza posizione la formazione di Alessio Cogoni che ha perso nell’ultimo turno il match contro MRA MULTISERVICE (a tavolino) ma Beercellona non ne ha approfittato, scivolando a sua volta contro Perù Fc 7, ora subito una prova dura contro una delle maggiori pretendenti.