Ancora 6 gare da brivido per la Mr Soccer Cup: al Fiore ex Verderame si gioca l’ultimo Quarto Gold e due gare Silver, al Toto calcetto aprirà MushShop. Com vs L’autoscuola. Net, poi due match della sezione Silver

Siamo nel bel mezzo della settimana dedicata alla Mr Soccer Cup, si giocheranno altri 6 match questa sera, ancora Gold e Silver protagoniste, c’è curiosità sull’incontro tra Mesa Surgelati e Consulenza Impresa C7Q che completerà il quadro delle semifinaliste top.

 

Ore 20.00  BONZI – REAL DIABLOS (Silver Cup, Quarti di Finale) entrambe hanno passato sia i sedicesimi che gli ottavi di finale con qualche difficoltà, i Bonzi hanno eliminato Consulenza Impresa C7C dopo aver perso l’andata in casa e con grande rimonta al Fiore ex  Verderame, con Argiolice Swanglasses è successo il contrario, vittoria esterna  (6-10) quasi dilapidata poi in casa, la squadra di Matteo Sara ha fatto vittoria all’andata e poi pareggio al ritorno sia con Bazaar del Mundo che con Smell Brasil futbol 7, questo da l’imbattibilità ai gialloneri.

Ore 21.00  MESA SURGELATI – CONSULENZA IMPRESA C7 (Quarti di Finale, gara di ritorno) il match di andata si è disputato più di un mese fa allo sporting San Francesco, si eta imposta la squadra di Pierpaolo Pau col punteggiodi 3-1, ora devono fare una grande impresa in trasferta i biancocelesti,  contando suo talentuosi Corona e Sarritzu e il bomber Falaguerra ma si gioca a campi invertiti e al Fiore ex Verderame sarà più facile per i padroni di casa. 

Ore 22.00  KARALIS SEVEN CAGLIARI – COLCHONEROS (Silver Cup, Quarti di Finale) la squadra di Fabio Frau ha eliminato prima Seboshitas ai sedicesimi e agli ottavi di finale invece Los Burros, con entrambe Ha fatto una vittoria e un  pareggio mentre la formazione guidata da Gianmarco Serra ha eliminato prima Extra Vaganti con due netti successi, poi agli ottavi ha sofferto parecchio per far fuori Eliseo Barber Shop: dopo la sconfitta per 3-2 allo sporting San Francesco, si sono imposti 2-1  in casa, facendo valere i gol segnati in trasferta. 

 

Ore 20.00  MUSH SHOP.COM – L’AUTOSCUOLA.NET (Quarti di Finale, sezione Gold) partita molto interessante tra due formazioni che probabilmente faranno bene nella fase finale, sono due squadre con entrambe un gruppo consolidato, della formazione guidata da Luca Stocchino possiamo dire che hanno soprattutto la faseoffensiva come punto forte, viceversa, la compagine gialloblu ha una difesa d’acciaio (decisiva per il titolo in C1), con Piredda e Famiglietti che concede il minimo sindacale, quindi sarà un match anche per le diverse filosofie di gioco.

Ore 21.00  BAMBA SOCCER – SPARTAK LOSKA (Quarti di Finale, sezione Silver) aspettiamoci grandi emozioni e tantissimi gol tra due squadre che attaccano tanto e concedono pure, queste due formazioni, entrambe azzurre, hanno una spiccata vocazione offensiva: tra i padroni di casa sono da tenere d’occhio Loi e Frau  (attenzione anche ai missili di Aramu e alle sgroppate di Ambu), dall’altra ci faranno divertire Ibba, Testa e Paderi, Parisi e Corona sono i lottatori.

Ore 22.00  AVICOLA PASSERINI – ELETTRICA COMMERCIALE EU (Quarti di Finale, sezione Silver) forse tra i quattro match dei quarti di finale di questa sezione è il meno equilibrato: infatti la squadra di Giuseppe Passerini appare come la grande favorita e contro i blu di Andrea Torru non dovrebbero fallire l’obiettivo, ovviamente non rimaneggiati; Siriu cerca di accelerare il recupero ma anche stasera giocherà certamente il presidente, dovrà stare attento a Strazzera e lo stesso Andrea Torru, tra gli arancio sono tanti i possibili marcatori, probabilmente Bagatti sarà tra i primi.

 

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, nonché il live di tutte le gare pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation