Dopo il riposo del fine settimana, questa sera gli atleti della Mister Soccer 5 scendono in campo per i quarti di finale della Gold Cup 5 e per l’undicesima e ultima giornata del girone A della Gold Cup 7. Si gioca ancora in tre impianti sportivi: il “Toto Calcetto” di via Pessina (calcio a 5), lo “Sporting San Francesco” (calcio a 7) entrambi a Quartu Sant’Elena, e il “Campo Fiore ex Verderame” di Cagliari (calcio a 7).
La prima gara dei quarti di finale della Gold Cup 5 è quella tra Avicola Passerini ed Emmebi Ricambi. L’Avicola ha chiuso il girone A in prima posizione, a punteggio pieno, con 101 reti fatte e solo 19 subite. È sicuramente la favorita nella sfida con l’Emmebi, quarta nel girone B con 3 sconfitte, 5 pareggi, 23 reti subiti e 50 reti segnate: buoni numeri, ma non quanto quelli dell’Avicola che dovrà riuscire a dimostrare la sua superiorità in una partita da dentro o fuori.
La seconda gara dei quarti, quella tra Gunners e Consulenza Impresa, promette spettacolo e suspense sino all’ultimo minuto, magari oltre. Dando un occhio ai numeri si potrebbe dire che la favorita sia la Consulenza Impresa, ma i ‘piccoli’ della Gunners sanno essere letali e in una gara come questa non giocheranno di certo con il freno a mano tirato. Due attacchi atomici, due difese solide, una gara assolutamente da vedere.
https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-5/
Passiamo alla Gold Cup 7, nel girone A tre squadre sono già qualificate alla fase successiva del torneo: FC Colonia Sarda 2011, Daluef Assemini e Colo Colo. È disponibile soltanto un ultimo posto per i quarti di finale, se lo giocano tre squadre: la Delogu Legnami (19 punti), il Real ma chi? e lo Smell Brasil Futbol 7 (18 punti).
Nella decima giornata la Delogu Legnami ha battuto il Real ma chi? per 3-1, scavalcandolo in classifica e facendo altrettanto con lo Smell Brasil, sconfitto per 6-4 dalla Daluef. Real e Smell Brasil devono assolutamente vincere, rispettivamente contro Argiolice e Colo Colo, e sperare nella sconfitta della Delogu Legnami, la più accredita per il passaggio del turno.
Primo nella classifica marcatori del calcio a 7 è Nicola Ennas (Real ma chi?) a 23 reti, seguito da Giacomo Curreli (Colonia Sarda) a 16. Hanno invece segnato 15 gol Enrico Picci (Colo Colo), Piero Piroddi (For. Te. Srl) e Andrea Ibba (Delogu Legnami). A 13 reti troviamo Fabrizio Argiolas (Daluef Assemini), a 12 Nicola Argiolas (Argiolice & Swanglasses) e a 11 Alessio Gaviano (Daluef Assemini).
https://www.mrsoccer5.com/4-goldcup-7
Ci vediamo dunque questa sera: appuntamento con i quarti di finale della Gold Cup 5 e con l’ultima giornata del girone A della Gold Cup 7. Nel frattempo potete continuare a seguire il nostro sito e la pagina Facebook per conoscere i risultati, leggere i commenti e le pagelle delle gare già disputate.
Qua sotto trovate il programma delle gare:
Quarti di finale di calcio a 5, Toto Calcetto
21:00 – Avicola Passerini vs Emmebi Ricambi
22:00 – Gunners vs Consulenza Impresa
Calcio a 7, Fiore, ex Verderame
20:30 – Delogu Legnami vs For. Te. Srl
21:30 – FC Colonia Sarda 2011 vs Argiolice & Swanglasses
22:30 – Daluef Assemini vs Termoclima & Rev. Santa Gilla
Calcio a 7, Sporting San Francesco
20:30 – Colo Colo vs Smell Brasil Futbol 7
21:30 – FC Real Diablos vs Real ma chi?
22:30 – Los de siempre vs New Craze Matta