Il Cagliari League chiude la tredicesima giornata, tutti e due i gironi in campo, vediamo le partite

Appassionati e fedeli lettori, la redazione Mister Soccer 5 è lieta di ritrovarvi anche quest’oggi e di presentarvi il programma delle gare dei nostri tornei per questa sera, è venerdì e in campo scende il Cagliari League, con la collaborazione di Mush, Consulenza Impresa, Brew Bay Beer e Tecnocasa Studio Musicisti. Per il campionato che si disputa sul sintetico “Fiore Verderame”, va in soffitta stasera la 13’ giornata, quarta del girone di ritorno, e scendono in campo sia il gruppo A e sia il gruppo B.

Calcio d’inizio alle 20.00, è un testa-coda a fare da apripista alla serata, il fanalino di coda del girone B, Revisioni Non Stop, cercherà di fare lo sgambetto e tentare l’impresa contro una delle due capoliste, Cappuccinus Team, in una gara che si preannuncia combattuta, anche se molto dipenderà da quale formazione schiererà Revisioni Non Stop. Cappuccinus Team, complice la caduta di Colonia Sarda martedì contro Revisioni Santa Gilla, può tentare l’allungo e riprendere il cammino solitario in vetta, il recente pareggio beffa ottenuto con New Erba Life farà da benzina alle ambizioni dei nero-arancioni, squadra di valore ma non sempre concreta al punto giusto. Revisioni Non Stop, come anche visto nella gara della scorsa settimana, non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare, ma non farà certo da sparring partner per gli avversari.

Alle 21 tocca al gruppo B, il menù propone un gustoso Sabato del Donegal – F.C.Bonzi, ovvero il festival dell’imprevedibilità, con tutta probabilità queste sono le compagini più pazze di questa terza edizione del Cagliari League; difficile, se non impossibile, tracciare un pronostico, saranno la luna buona, l’ispirazione dei singoli e l’eccentricità le chiavi di volta di questa partita, sulla carta tutta da vedere, e siamo sicuri per nulla scontata o noiosa. Con la sconfitta di Ellebi Citroen, l’occasione per accorciare sul secondo posto è davvero ghiotta, guai a lasciarsela sfuggire.

Infine, alle 22, è il girone A a darci la buonanotte con la sfida salvezza tra Rossi Team e Atletico Sarai Tu, una partita che all’andata terminò 1-1 e che sembra aver valore solo per Atletico Sarai Tu, reduce da una brillante vittoria contro Cagliari City e pertanto ancora in vita per provare a migliorare la propria classifica. Rossi Team, che non vince dal 22 novembre scorso e che ha una gara da recuperare, ha l’ultimo avviso di chiamata per non dichiarare pieno fallimento in questo sfortunato torneo, ai verdi di Alex Rossi non mancano i mezzi, chissà che proprio stasera arrivi il tanto atteso riscatto.

Appuntamento dalle 20, tre gare di cui ci attendiamo di poter raccontare tante emozioni e tanti gol, niente è scontato a questo Cagliari League, tutto è da giocare, sino all’ultimo secondo, noi saremo lì, e speriamo che ci sarete anche voi. Arrivederci a domani!

 

 

 

Start a Conversation