Cagliari League Summer Edition: i risultati del calcio a 7 e 5.

Si é chiusa ieri la terza giornata del Calcio a 7 di Mr Soccer 5. Vediamo insieme cosa é accaduto nella Cagliari League Summer Edition.

Nel girone A Instel Team crolla contro Colonia Sarda. Federico Mentasti con una doppietta per i padroni di casa e Omar Floris con un poker per i vincitori sono i protagonisti del match. Classifica interessante del girone con Muscas Daniele Impianti a guidare la classifica con 9 punti, seguono Colonia Sarda a 4 e Instel Team a 3, Cagliari Case a 1 e Patatinaikos a zero.
Nel girone B invece punteggio tennistico di Vigilanza Tiger che passa 6-0 su Colchoneros con Giovanni Lorusso autore di una doppietta. Nell’altra partita del girone B altro risultato che non ammette repliche di Centro Gomme Driver Center che trova la terza vittoria su tre partite rifilando 6 goal a Mostri della Palude: 3 goal per Federico Casta, 2 per Lorenzo Atzeni. La classifica del girone appare così: Centro Gomme Driver Center primo a 9, Vigilanza Tiger, FC Balentia e Colchoneros tutti a 3 punti e Mostri della Palude ancora a zero punti.
Per il gruppo C Los de Siempre-Bayern Deiankusen finisce 4-3. Per i padroni di casa fanno tutto Francesco Marcia con una tripletta e Pier Luigi Serreli, con due assist vincenti e un goal. Dall’altra parte invece Daniele Zucca sigla la doppietta e Giovanni Sarritzu segna un goal e regala un assist. La classifica vede Gli Amici di Sandrino e Los De Siempre a 7 punti seguiti da Aiace Telamonio a 3, Bayern Deiankusen e FC Tokkov ancora alla ricerca dei primi punti.
Gruppo D che regala spettacolo con la vittoria roboante di Eliseo Barber Shop su Dinamo Kiev: 8-2 il risultato finale con Riccardo Canu che firma il poker e un assist, Emiliano Marcia che sigla la doppietta con due passaggi vincenti e Emiliano Murgia che oltre a segnare una rete regala due assist. Nel secondo match invece Canterà Rossoblù cade contro GG1 per 3-5. Mirko Ghiani, Alessandro Turri e Luca Pilia lasciano il segno nel match con una doppietta a testa. La classifica del gruppo D é di gran lunga la più stretta con Cerberus Team, GG1 e Eliseo Barber Shop tutte a 6 punti con Cantera Rossoblù e Dinamo Kiev a zero.
Per quanto riguarda il calcio a 5 si sono giocati gli ultimi due match della seconda giornata. Il primo, Vision Ottica 4 Eyes-Papu FC termina 8-3: mattatore assoluto Alessio Cossu con 5 goal e due assist, seguono Brian Olla, con 2 reti e un assist, e Michele Arisci con due passaggi vincenti. Per Papu FC Nivio Secci segna due dei tre goal.
Il secondo match é tra FC China e Perra Team che passa per 1-4, con Gian Marco Serra autore di un goal e due assist. La classifica del girone unico vede Perra Team in testa con 6 punti, tutte le restanti a 3 tranne Papu FC ancora a zero.
Appuntamento a lunedì con l’inizio della penultima giornata del calcio a 7!