Cagliari League Summer Edition: i risultati di giovedì.

Nella serata di giovedì si è conclusa la seconda giornata del calcio a 7 della Cagliari League Summer Edition. Vediamo risultati, protagonisti e primi verdetti.
 
Nel girone A sconfitta di Patatinaikos contro Instel Team per 2-4 e proprio Instel Team si trova al secondo posto del girone in solitaria alle spalle di Daniele Muscas Impianti.
 
Girone B che vede Colchoneros passare per 2-0 su FC Balentia: entrambe le formazioni a 3 punti dietro Centro Gomme Driver Center a 6 punti.
 
Nel girone C pareggio tra gli amici di Sandrino e Los De Siempre con doppietta di Andrea Casula, mentre tra Aiace Telamonio e FC Tokkov finisce 5-4: doppietta per Alberto Paschina e tripletta di Mirko Strazzera. Classifica del girone che risulta essere equilibrata: Gli Amici di Sandrino e Los De Siempre con 4 punti e subito dietro Aiace Telamonio con 3. Le altre invece ancora a caccia del primo risultato utile.
 
Infine il girone D con un Eliseo Barber Shop letteralmente travolto da Cerberus per 1-8 con quattro doppiette: Andrea Girau, Simone Serra, Dennis Caboni e Giacomo Pani. GG1 passa di misura su Dinamo Kiev, 2-1 al triplice fischio dell’arbitro. Anche qui classifica stretta con Cerberus in testa a 6 punti, subito dietro GG1 e Eliseo Barber Shop con 3.
 
Per quanto riguarda il calcio a 5 si sono giocate le ultime due partite della prima giornata: punteggio quasi tennistico per Team Cruc che supera per 0-7 Papu FC, con un Marco Cardia particolarmente ispirato e autore di 3 goal. Nell’altro match Falcon Fitness Eye passa di misura su Vision Ottica 4 Eyes: 3-2 il risultato finale e doppietta di Nicola Arba.
 
Appuntamento quindi a lunedì con la terza giornata del Calcio a 7 e i primi match della seconda del calcio a 5.