Cagliari e Quartu League:Lunedì ricco di reti e di emozioni, che ripartenza! In evidenza i primi 3 punti di Revisioni Non Stop

Hai mai sognato di poter giocare in un grande stadio di calcio? Di provare l’ ebrezza e l’emozione di poter calcare il terreno di un grande impianto di Serie A? Bene! Con Mr Soccer 5 ci potresti riuscire, e magari diventare Campione Nazionale! Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, ovvero il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da Gazzetta dello Sport e Gatorade. Le squadre vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, dove prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

Non lasciarti sfuggire questa grande opportunità!

 

Una squadra, cinque giocatori affiatati: tutti insieme per raggiungere obiettivi importanti

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. Per fortuna Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno) e sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , pagina Facebook). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.

 

La tua squadra partecipa alla Cagliari League? Con la “Mr Soccer Cup” puoi partire a Londra!

La squadra vincitrice della Mr. Soccer Cup si aggiudicherà un viaggio per Londra, dove incontrerà il campione della Lega Amatoriale Londinese per contendersi il titolo di campione anglo-italiano.

Calcio a 5: vinci la ‘Mister Soccer Cup Gold’ e gioca la finale anglo-italiana

VORRESTI SAPERNE DI PIU’? CLICCA QUI

 

L’app di Mister Soccer è ora disponibile sia per Android che iOS

La versione beta dell’app Mr. Soccer 5 è arrivata: è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche la versione per dispositivi iOS.

Facile sempre e veloce, scaricala ora per rimanere sempre aggiornato su tutte le competizioni targate Mr Soccer 5. Sarà tutto a portata di un click: risultati, calendario, statistiche classifiche e tanto altro ancora. Non lasciartela sfuggire.

SCARICA L’APP

 

IL CAGLIARI LEAGUE E IL QUARTU LEAGUE NON HANNO DELUSE LE ATTESE, ECCO IL RESOCONTO DEI MATCH CHE RIAPRONO LE COMPETIZIONI

Ci siamo, è finalmente tornato il tanto atteso campionato, e anche oggi gli atleti Mr Soccer 5 non hanno deluso le aspettative. Ma partiamo dal Quartu Leauge, al Toto Calcetto le emozioni non sono mancate e lo certifica infatti già il risultato del primo incontro: alle ore 20:00 Avicola Passerini non perdona e batte con un sonoro 10 a 4 Gli Sclerati arrivando così a quota 14 punti in classifica. Il match successivo vedrà invece la grande vittoria dei Gunners FC ai danni di un At Soccer 5 che non è al massimo della sua forma, Gunners FC sale dunque a quota 14, al pari quindi con i temibili Avicola Passerini.

 

Al Campo Fiore entra nuovamente in scena la Cagliari League Divisione Cagliari, dove assistiamo a 3 incontri, due di serie C e uno di A. Ad aprire la serata sportiva ci pensano Tecnocasa Pirri e Nuova I.t.e.s sas, due squadre di alta classifica, si tratta infatti della seconda e della terza. Le due formazioni daranno vita ad un pareggio veramente combattuto, finirà infatti 1-1, salgono così rispettivamente a quota 20 e 17 in classifica Serie C. La gara delle 21:00 riguarda invece la Serie A che vedrà la netta vittoria per 5-0 di uno straripante Atletico Cagliari ai danni di Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili. Atletico Cagliari sale quindi a quota 19 superando così temporaneamente ASD Sport Village. Chiude la serata al Campo Fiore l’ultimo match di Serie C, ovvero quello tra Sa Mirada Apartments e F.C Real Diablos, vincerà nettamente Sa Mirada Apartments con il punteggio di 4-1 e mantenendo così il primato in classifica Serie C nonostante la vittoria di Tecnocasa Pirri.

 

Allo Sporting San Francesco di Quartu Sant’Elena apre la serata la grande vittoria di Revisioni Non Stop per 5-3 ai danni di un grintoso Ellebi Peugeot; Revisioni Non Stop ottiene così i primi 3 punti in stagione. Alle ore 21:00  Delogu Legnami cade sui colpi di un Consulenza Impresa rinato nella ripresa, il risultato finale dice: 7-4! Quest’ultimi salgono quindi a quota 15 in classifica, a soli 3 punti da Delogu Legnami. Chiude la serata sportiva dello Sporting San Francesco la splendida rimonta di Karalis Seven su Simius Real Estate, Serra e compagni sono infatti riusciti a rimontare lo svantaggio iniziale mettendo in campo grande organizzazione ma sopratutto personalità, dall’altra parte Simius Real Estate torna a casa a mani vuote nonostante la grinta messa in campo. Karalis Seven ottiene dunque la momentaneamente la prima posizione in classifica Serie C, scavalcando così Mercenari 2.0 che però ha una partita in meno.

 

IL TORNEO NON SI FERMA, ECCO IL PROGRAMMA DEI MATCH DI STASERA

Quartu League (al Toto Calcetto)

Ore 20.00 LODDO INFISSI-BAMBA SOCCER

Ore 21.00 IMAGINARIUM-ELETTRICA COM

Ore 22.00 ELISEO BARBER SHOP B-SU PASSU SS 125

 

Cagliari League (Sporting San Francesco)

Ore 20.00 ALMA SINCERA-BLACK SOCCER

Ore 21.00 ELISEO BARBER SHOP-AUTOCARROZZERIA CAREDDA

Ore 22.00 AS TASINANTA-BADORE SPORT

 

Cagliari League (Fiore Verderame)

Ore 20.00 ASD DELFINO-TECNORETE MONTE URPINU

Ore 21.00 MOUNTING-GIALAPPAS BAND

Ore 22.00 CANTERA ROSSOBLU-VECCHI CUORI ROSSOBLU

 

Ricordiamo inoltre che da quest’anno il Cagliari League ha tra i sui protagonisti anche l’Acerbis Trigon Evo, il pallone ufficiale dato in dotazione a tutte le squadre partecipanti. Il Quartu League ha invece il fantastico Gems Blade ZX della Gems, marchio ufficiale della divisione calcio a 5 FIGC. Segnare una rete con questi palloni sarà ancora più piacevole ed emozionante.

Un saluto da Mr Soccer 5, il cuore del calcio amatoriale che conta.

 

Start a Conversation