Cagliari e Quartu, sette gare per questo ricco mercoledì: vediamo il programma!

Salutiamo tutti gli appassionati del Quartu League e del Cagliari League “Mush, Consulenza Impresa, Brew Bay Beer e Tecnocasa Studio Musicisti” e andiamo a mostrarvi il ricco programma di questo mercoledì sera che vede scendere in campo ben sette gare, divise tra il calcio a 5 e il calcio a 7.

Partendo dal Quartu League, al Toto Calcetto di Via Pessina si incomincia alle 19.30 con la sfida di serie A tra l’Avicola Passerini e Is Scalas CF & Impresa Edile. È un testa coda interessante, un’opportunità da non perdere per Avicola Passerini che ha l’obiettivo di vincere per mettere pressione alla capolista Fc Go Go Bar, apparsa vulnerabile nell’ultimo match disputato. La formazione di Passerini dovrà riuscire a sfondare una difesa, quella dell’Is Scalas, che è la peggiore del campionato, con ben 83 gol subiti. I pronostici non sorridono a Spiga e compagni, che però sono reduci da uno spettacolare pareggio contro il For.Te Srl che sembra aver ridato vigore al loro attacco.

Alle 20.30, per la Serie C1, l’imprevedibilità dei The Pitbull, guidati dal loro leader Scano, proverà a mettere in difficoltà l’ordine e il tatticismo dell’Autoscuola.net. I ragazzi di Piredda continuano il loro processo di crescita che li ha portati ad essere la difesa migliore del campionato, proprio la settimana scorsa c’è stata la consacrazione con una netta prova di forza inflitta ai danni del Loddo Infissi, uno degli attacchi più temibili del torneo, e questo rende l’impresa per i The Pitbull ancora più ardua, vista anche la brutta sconfitta rimediata dagli azzurri nel turno precedente.

Restando nella stessa serie, nella gara successiva prova a rialzare subito la testa il Pillai Coiffeur dopo la battuta d’arresto contro Emmebì Ricambi. Picci è in credito con la fortuna e proverà a pareggiare i conti con essa stasera, guidando i suoi alla vittoria contro l’Atletico Cambarau, una formazione temibile che sicuramente non ha raccolto quanto meritava in termini di punti e che resta bloccata al nono posto.

L’ultimo match della serata è un incontro di serie B che vede di fronte lo Smell Brasil e il Lima Lima. Questa sfida “sudamericana” si presenta come una delle più equilibrate della giornata, da un lato la squadra di Rossi deve dare seguito alla vittoria della settimana scorsa e con l’ingresso di qualche nuovo elemento in rosa, come Zara, prova a mettere benzina ad un attacco fin qui piuttosto sterile. Dall’altra parte il Lima Lima è reduce dalla vittoria a sorpresa contro l’Imaginarium che ha messo in mostra tutta la qualità di Fanni e Macario su tutti.

Spostandoci all’Ex Verderame di Cagliari, per la terza edizione del Cagliari League, vediamo impegnato quasi tutto il Girone A giunto alla sua quinta giornata di ritorno. Si inizia alle 20.00 con la sfida tra le due potenze Mush Kasteddu FC e Ellebi Citroen. Quest’ultima la settimana scorsa è parsa irriconoscibile, venendo sconfitta 4-2 da Realcolizzati, sicuramente l’approccio alla gara è costato caro ai ragazzi di Daniele Lai, un problema che difficilmente si verificherà anche quest’oggi, visto che di fronte c’è la capolista e permane assoluta necessità di vincere per non far scappare Onidi e soci.

La gara successiva è un altro attesissimo incontro, Fc Bonzi, secondo in classifica, contro Consulenza Impresa, scivolata al quinto posto per motivi extra campo ma con le qualità per essere una pretendente alla vittoria finale. La squadra di Jonathan Marras scenderà in campo sapendo del risultato ottenuto da Mush Kasteddu, sarà uno svantaggio oppure una eventuale sconfitta della capolista li caricherà? Per Consulenza Impresa, invece, c’è un solo risultato per rimettersi in corsa: la vittoria.

Terminiamo alle 22.00 con un match ad alto contenuto di imprevedibilità, perchè è proprio a questa che Atletico Tocco e Elettronica Sarda ci hanno abituato. I rossi di Bruno DI Iorio godono di una qualità indiscutibile, soprattutto quando Grandulli è in giornata, mentre i ragazzi di Andrea Tocco sono cresciuti nel corso del torneo, effettuando anche qualche nuovo acquisto che gli ha dato altre opzioni di gioco oltre ai loro marchi di fabbrica, ovvero combattività e ripartenze.

Come potete vedere quindi il programma di oggi è ricchissimo e pieno di sfide difficili da pronosticare, vi consigliamo di raggiungerci al Toto Calcetto o al Ex Fiore Verderame per passare con noi questa serata di calcio. La redazione di Mr. Soccer 5 vi saluta e vi augura un buon

mercoledì!

Start a Conversation