Capolinea al Verderame. La notte delle stelle è arrivata. 4 finalissime tutte da gustare!

Amanti del bel calcio, siamo arrivati alla serata finale per il Cagliari League Summer Edition e per il San Benedetto Cup. Il 4 Luglio sarà una data da ricordare, ad accogliervi nel campo Ex Fiore Verderame infatti ci sarà il meglio del meglio di quanto visto fino ad ora in questi tornei estivi e siamo ben sicuri che il divertimento non mancherà. Le squadre fremono, riscaldano i motori e da quanto visto fino ad ora nelle semifinali, sono grintose più che mai. Diamo una occhiata a ciò che abbiamo da offrirvi

 

Cagliari League Summer

Alle ore 21, si affrontano per la finale Standard, Zizzania contro Termoclima. Due squadre finite in terza posizione nella fase a gironi e che non hanno reso un servizio impeccabile. Tutt’altro discorso invece durante le fasi finali, dove entrambe sono riuscite a destreggiarsi alla grande, dimostrando grande ispirazione e vincendo ogni partita con largo distacco. Sarà un incontro da levare il fiato.

Alle ore 22, si affrontano per la finale Superior, GG1 contro Pich Team. Entrambe incredibili durante la fase a gironi, con nessuna sconfitta e una serie positiva da guinness dei primati. Qualche difficoltà per il Pich Team durante la semifinale, che passa con un esiguo vantaggio contro Contro un Consulenza Impresa che ha dato davvero del filo da torcere alla prima del girone e visto il 5-1 del GG1 contro Argiolice si pensa ad una finale ormai scritta. L’unica cosa certa però è che ne vedremo di tutti i colori.

 

San Benedetto Cup

Alle ore 21 si affrontano, per la finale Silver, Bamba contro Academy. Tanto potenziale ma parecchi passi falsi quelli per il Bamba durante tutto il campionato, mentre per l’Academy è filato tutto liscio con una semifinale da urlo vinta per 13-5 contro il Matila e un Simone Contu che non finisce mai di stupire

Alle ore 22 si affrontano, per la finale Gold, Colo Colo contro Mercenari & Colo Colo. Due squadre molto simili nel vero senso della parola e due squadre che hanno monopolizzato l’intero campionato con prestazioni esaltanti. Ci si aspetta di tutto fuorché una finale scontata, anche se Colo Colo sembra stare un gradino sopra grazie alle sue 9 partite senza nemmeno una sconfitta, 84 gol e solo 34 subiti.

 

A nome di tutto lo staff, grazie per averci seguito fino a qui e, mi raccomando, non mancate allo spettacolo calcistico per eccellenza targato MR SOCCER 5, la finale vi aspetta!

Start a Conversation