Chiudiamo una settimana spumeggiante con l’immancabile inossidabile C2: Quartu League e Toto calcetto protagonisti

Come tutti i sabati, le due divisioni del calcio a 7 tirano le somme circa una settimana sempre battagliera e dispendiosa, il calcio a cinque? No, al Toto calcetto non c’è tregua nemmeno il sabato perché la C2 del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano non vuole pausee.

Ecco dunque il programma:

Ore 14.30, Falcon Fitness vs Black Bulls. Il fanalino di coda ospita la squadra rossonera, orfana della punta Matteo Turchi, il maggiore realizzatore della più giovane compagine della categoria: pronostico quasi scontato, di fronte abbiamo una squadra che non ha mai vinto (1 punto) contro un attacco importante (61 reti) che ha saputo mantenere una buona media anche senza la punta principale, oltretutto aggiungiamo il fattore stimoli, Black Bulls è in piena lotta standard league e non può fallire l’obiettivo.

Ore 15.30, FK Tokkov vs Tratto Verde. Sfida d’alta classifica, si affrontano rispettivamente terza e quarta: sono separate da un solo punto in classifica (a favore dei padroni di casa) e da un solo gol realizzato (a favore degli ospiti) ma Tratto Verde ha preso anche più gol ed è questo che li rende sfavoriti.

Ore 16.30, Crazy United Fc vs Autocarrozzeria Jonny Caredda. La compagine locale piange l’assenza di Frau (secondo e ultimo stop per squalifica), chissà se rivedremo il giovane Cappai che tanto bene ha fatto sabato scorso, anche qui c’è una difesa tutt’altro che imperforabile, però i biancocelesti non vivono un buon momento e sono reduci da una sconfitta bruciante, Caredda spera in cadelano e nei giovani Olla e Arisci.

Ore 17.30, Spartak Loska vs Da Vinci pizzeria. Sfida di grandissimo interesse, probabilmente si affrontano le formazioni che stanno più in forma, soprattutto i padroni di casa con il mercato hanno trasformato la squadra e hanno mietuto vittime illustri; anche gli ospiti possono vantare lo stesso traguardo, essendosi assicurati lo scalpo di Infogaus, nell’unica sconfitta degli arancio, quindi attendiamoci un bellissimo confronto, annotando che la formazione di Fanti ha la terza miglior difesa.

Ore 18.30, Delogu Legnami vs C5 Infogaus. Chiude serata e settimana la gara dei padroni di casa reduci da un pareggio insperato ma importante per andare a +4: vengono ospitati da una squadra in difficoltà, Andrea Brundu e compagni hanno perso anche sabato scorso, perdendo contatto con le posizioni importanti di classifica; alla luce di ciò appare scontato che siano favoriti gli ospiti.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation