Come tutte le settimane, anche questo mercoledì si fa il pieno: ben 11 gare

Stasera saremo nella fase centrale della settimana, si avvicinano i verdetti della categoria Classic, sia nel calcio a sette che nel calcio a cinque, il quale tra l’altro deve designare gli incontri dei quarti di finale.

Toto calcetto ore 21 Pink & Black vs Nadir Sardinian tour. L’importanza di questo match è la stessa del “dentro o fuori”; i rosanero hanno 6 punti e i biancoverdi 5, entrambe sono in lotta per la fase Gold ma solo un successo consegnerebbe il terzo posto, il pareggio dovrebbe convenire alla squadra di Ivan Ibba ma solo apparentemente, non è detto che basti per piazzarsi al terzo posto  (c’è bagarre), e qualora fosse così, sarebbero certamente ridotte le possibilità di affermarsi come una delle migliori terze; con queste premesse diciamo che ci sarà la tensione alta.

Toto calcetto ore 22 Mush Consulenza vs Falkon Art fit club. Le due squadre sono prossime alla qualificazione ma ci tengono ugualmente a fare risultato per chiudere bene la prima fase, presentandosi così al meglio in vista dei quarti di finale; la squadra di Ivan Paderi ha 7 punti  (pareggio contro Quattroemme e due vittorie contro Go go bar e Berretta 2000), mentre la squadra di Luca Stocchino ha osservato il turno di riposo subito poi la sconfitta di misura contro Go go bar e le vittorie contro Berretta 2000 e Quattroemme costruzioni.

 

Sporting San Francesco ore 20 A. C. Picchia vs Alma Sincera. La formazione di Maurizio Tola ha perso nettamente all’esordio poi due volte di misura contro Real Diablos e Tecnorete Monte Urpinu poi il successo a tavolino contro Su Stampu San Benedetto,  mentre quella di Mauro Nonnis ha battuto prima Real Diablos poi Tecnorete Monte Urpinu ma sono seguite due sconfitte, ora occorre vincere per andare in Gold perché la differenza reti non è favorevole.

Sporting San Francesco ore 21 Mercede ELK vs Sporting San Francesco. La squadra di Doriano Urru ha sempre vinto in 3 dei 4 precedenti match, pareggiato all’esordio contro Partizan degrado poi solo successi, qualificazione centrata, invece la compagine ospite ha ottenuto 9 punti ma non è rimasta imbattuta, la capolista Partizan degrado li ha battuti nettamente.

Sporting San Francesco ore 22 Doria vs Karalis Seven. Il fanalino di coda, del presidente Nicolas Palagino, è a zero punti e quindi rassegnato alla Silver, contro la squadra di Gianmarco Serra non vorrà certamente fare fa spettatrice, gli ospiti hanno 5 punti e basterebbe loro un pareggio per il favorevole scontro diretto con Los Burros, solo Atletico Quartu li ha battuti.

 

Campo Fiore ore 20 Quattroemme costruzioni vs ORCA design. Si affrontano due squadre che hanno fallito l’esordio, entrambe le formazioni hanno perso, la squadra di Yuri Spiga contro Rimefe mentre quella di Simone Spiga e Andrea Perra ha comunqie fatto soffrire Karalis Soccer, ora la vittoria è d’obbligo per entrambe altrimenti sarebbe già eliminazione.

Campo Fiore ore 21 Agus Paolo spurghi SRL vs Vecchi Cuori Rossoblu. La squadra di casa ha perso di misura contro Asse Juniors ma ora è obbligata a vincere per sperare ancora nelle semifinali, la formazione di Gemiliano Saba ha invece vinto 5-2 ed è più vicina all’obiettivo.

Campo Fiore ore 22 Quinto Uomo vs Figli dei Fiori. La squadra di Alessandro Falconi ha vinto il primo match della seconda fase contro Colonia Sarda per 4-2 ed è messa meglio in classifica rispetto alla formazione di Valentino Casula che ha nettamente perso contro Agus spurghi & Bonifiche SRL, quindi o si vince o si è eliminati.

 

Impianto sportivo Veritas ore 20 Atletico Quartu vs Eliseo Barber Shop. Le due squadre hanno già superato questa fase e ripartono certamente dalla Gold ma c’è in palio il primato del girone e quindi la formazione di Daniele Lai vuole vincere mentre Michael Frau e compagni  (punteggio pieno) possono anche pareggiare.

Impianto sportivo Veritas ore 21 Pizzeria Mistic vs Asse Juniors. La squadra di Andrea Perra ha perso 5-2 contro Vecchi Cuori Rossoblu e in un girone di 3 gare occorre subito fare 3 punti per non essere eliminati, Alessio Gaviano e compagni hanno vinto 2-1 su Agus Paolo spurghi SRL e quindi hanno minori assilli.

Impianto sportivo Veritas ore 22 Argiolice & Scotto Immobiliare vs Coffin. La squadra di Andrea Matta ha iniziato con una netta vittoria questa seconda fase  (6-2 su Autofficina Piras) e non si può dire lo stesso di Andrea Testa e compagni, 5-0 subito fa GG1, quindi riscatto obbligatorio.