Prima di dare fuoco alle fiamme con la fase finale, gustiamoci i Quarti di Mr Soccer Cup che partono oggi

Da stasera due dei tre impianti (fermo lo sporting San Francesco) della Mr Soccer Five premono per offrirvi 6 gare dei Quarti di finale della Mr Soccer Cup, per il calcio a sette, ritorno di 3 dei 4 match,  tutti al Fiore ex Verderame, 3 gare secche dei quarti di calcio a cinque al Toto calcetto, vediamo il programma.

 

Campo Fiore, ritorno dei Quarti di finale di Mister Soccer Cup
Ore 20: Sa Mirada-All Service & Orefice Costruzioni. La squadra di Giovanni Depau  non si è presentata all’andata per insufficienza di giocatori a disposizione, l’emergenza li ha costretti al forfait; ora recuperare tre gol agli arancio di Luca Orefice e Giuseppe Monni non è facile anche se bisogna notare che i ragazzi allenati da mister Deliperi non attraversano un ottimo momento, per cui la rimonta è possibile e realizzabile per i biancocelesti.
Ore 21: Iter.cto.ro.ro-Delogu Legnami. Forse la gara più bella di tutto questo turno di Quarti di finale: all’andata vinsero i blu-celesti col risultato di 2-1, infatti i gialloblu di Francesco Delogu non si espressero al meglio, comunque la sfida è ancora aperta e il punteggio ribaltabile anche se si gioca a campi invertiti e al Fiore ex Verderame i ragazzi di Salvatore Picci dovrebbero essere avvantaggiati. 
Ore 22: Atletico Cagliari-Ri Me Fe B. Anche in questo caso, è la squadra della divisione di Cagliari ad aver vinto il match d’andata: il 5 aprile allo sporting San Francesco vinsero i Total Black col punteggio di 3-1, meritando nettamente benché fossero rimaneggiati; nella ripresa il gol di Melis tenne vive le speranze di rimonta che al Fiore ex Verderame saranno comunque complicate.

Toto Calcetto,
Ore 20: Cagliari Case-Go go bar Macelleria Frau (Quarti di finale fase Gold). Questa partita profuma non solo di massima serie ma anche di fase finale; infatti tanto la compagine guidata da Michael Frau, quanto quella di Daniele Putzu saranno protagoniste a partire dal 14 maggio visto che hanno occupato le posizioni di vertice in A, e pure nei gironi di Mr Soccer Cup hanno dominato la scena, poi negli ottavi,  i gialloneri hanno fatto fuori Infogaus con un perentorio 9-2, mentre i rossoblu hanno vinto a tavolino per mancata presentazione di Autocarrozzeria Cirina; stasera ci divertiamo perché sono due formazioni che segnano molto.
Ore 21: At Soccer-Eliseo Barber Shop (Quarti di finale fase Silver). Entrambe le squadre hanno superato la gara degli ottavi di finale con un risultato esagerato: la squadra di Alessio Pani si è imposta per 10-4 su Delogu Legnami mentre la formazione guidata da Andrea Tocco addirittura ne ha fatti 16 a Ristorante Su Passu SS 125: ora ci attende sicuramente grande calcio a cinque, giocato in attacco, vedremo da un parte Marcia e dall’altra Orrù che è anche capocannoniere nella competizione.
Ore 22: Sclerati-Imaginarium (Quarti di finale fase Silver). Le due squadre hanno superato gli ottavi di finale in modo assai diverso: la formazione guidata da Mirko Balestrino non è nemmeno scesa in campo perché Gunners ha dato forfait anticipatamente, invece la squadra di Alessandro Mura si presenta il 30 Marzo e vince 9-2, eliminando una compagine della stessa categoria; gialloneri e azzurri si sono già affrontati nella fase a gironi e vinse gli Sclerati.

 

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, nonché il live di tutte le gare, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation