Prima di festeggiare la Pasqua, godiamoci le grandi sfide del Cagliari League e due anticipi di Mr Soccer Cup al Toto calcetto

Dopo stasera ci sarà un piccolo break per onorare le festività pasquali ma prima c’è tanto sudore da buttare sul campo per raggiungere innumerevoli obiettivi: benvenuti nel mondo Mr Soccer Five, il ricco menu di stasera è così servito.

Toto calcetto, Mr Soccer Cup Ottavi Silver, ore 20: Elettrica Commerciale EU vs Falcon Fitness. I blu sono arrivati secondi nel proprio raggruppamento e vogliono fare strada (trascinati da Torru e Strazzera) iniziando a battere la giovane squadra avversaria, di due categorie più sotto che nel girone C ha fatto l’exploit battendo At Soccer.

Toto calcetto, Mr Soccer Cup Ottavi Silver, ore 21: Santana vs Imaginarium
. Si affrontano due squadre della medesima categoria, infatti entrambe militano in serie B e cercano di giocarsi le ultime chance di raggiungere le fasi finali: qui invece si trattadi agguantare i Quarti della Mr Soccer Cup, i biancoverdi di Brundu dispongono di un grande potenziale offensivo, gli ospiti hanno in Marroccu il giocatore più tecnico ma contano soprattutto sul gruppo che è sempre molto coeso.

Sporting San Francesco, Cagliari League div Quartu, serie B ore 20: Cagliari-Case vs Sis & Tec. I rosa di Alessio Frau ospitano la vice-capolista, gli azzurri si trovano infatti al secondo posto della serie B e tenteranno l’ultimo assalto alla vetta, distante 6 punti; hanno un grande attacco che ha già realizzato 75 gol, Piras è stato spesso decisivo, chissà se continuerà a mietere vittime: operazione ardua perché tra i locali c’è il forte difensore Arisci, oltre a ciò, giocatori di buona tecnica, in particolare Auriemma; la fase finale è distante un punto, l’obbligo è di acciuffare il quinto posto quindi sarà un match esplosivo.

Sporting San Francesco, Cagliari League div Quartu, serie C ore 21: Mercenari 2.0 vs Bazaar del Mundo. La squadra di Gianluca Sainas ancora si rammarica per i due punti persi una settimana fa, ora bisogna quantomeno difenderela posizione per salire in B, gli ospiti sono lontani dalla lotta fase finale ma non giocheranno certo per fare gli sparring partner, gara certamente da seguire.

Fiore ex Verderame, Cagliari League div Cagliari, serie C ore 20: Tecnocasa Pirri vs Sa Mirada Apartments. I padroni di casa devono affrontare il match più complicato dell’intera stagione, contro la capolista che viaggia spedita verso il titolo di categoria: +9 sulla seconda e ben 69 reti realizzate, un grande attacco che se la vedrà però con la migliore difesa, appena 19 subiti.

Fiore ex Verderame, Cagliari League div Cagliari, serie C ore 21: Karalis Seven C vs Colchoneros. Si resta sulla stessa categoria per assistere ad un altro match di vertice: si affrontano due formazioni che possono non solo raggiungere la fase finale ma anche salire in B, quarta contro seconda, lo stesso numero di gol realizzati però i padroni di casa hanno subito 5 gol in meno, quindi, punti pesanti in ottica promozione; entrambe hanno il vantaggio di scendere in campo già sapendo il risultato di Tecnocasa Pirri vs Sa Mirada Apartments.

Fiore ex Verderame, Cagliari League div Cagliari, serie A ore 22: Daluef Assemini vs Real ma chi? Sfida elettrizzante che caratterizza le zone di vertice della massima serie, infatti la quarta riceve la terza e le due compagini sono distanti appena due punti, quindi Daluef potrebbe operare il sorpasso in caso di successo, oltretutto i padroni di casa hanno già riposato e le possibilità di avvicinare la terza posizione sono ulteriori, tra i tanti duelli ci sarà anche Gaviano contro Di Martino.

Vi ricordiamo, infine, che tutti quanti i tornei organizzati dalla Mister Soccer Cup quest’anno si avvalgono della preziosissima sponsorizzazione di da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas, Tipografia del Campidano. Inoltre, qualora foste impossibilitati a seguire dal vivo le nostre partite e le nostre competizioni, potrete tenervi aggiornati non solo consultando il sito www.mrsoccer5.com ma anche grazie all’app Mr. Soccer 5, scaricabile da Google Play per dispositivi Android, disponibile anche la versione per dispositivi iOS. Avrete a disposizione risultati, calendario, statistiche, classifiche e tanto altro ancora, pertanto non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Nicola Corongiu

Start a Conversation